Bari, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Enza
4245 giorni fa
Ho creato un post
4246 giorni faViao a tutte sposine...per me manca davvero poco 10 giorni!! In viaggio di nozze andremo a New York..siccome è il mio primo viaggio in aereo non riesco a capire ancora come devo organizzare le valigie..qualcuna di voi sarebbe così gentile da dirmi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4266 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho partecipato al post di Giorgia
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Ioete
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4278 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4287 giorni fa
4298 giorni fa
4298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4298 giorni fa
Ragazze, che figata!!! Qualche giorno fa avevo letto questo topic nel quale una forummina ci dava una dritta sul fatto che la Tempo stava facendo dei fazzoletti personalizzati promozionali per gli sposi. Per partecipare super facile: andare su FB e...
Ho ottenuto una medaglia!
4298 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4299 giorni fa
Ciaooo il tempo scorre in fretta ed è proprio arrivato il momento di dedicarci alla scelta delle bomboniere, fin'ora rinviata di proposito perchè proprio non riusciamo a deciderci. Adoro i profumatori e, dopo averne scartato a malincuore uno...
Ho partecipato al post di Annalisa
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM