Bari, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Viao a tutte sposine...per me manca davvero poco 10 giorni!! In viaggio di nozze andremo a New York..siccome è il mio primo viaggio in aereo non riesco a capire ancora come devo organizzare le...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Come da titolo sapete consigliarmi !!!!!!graxieeee
Ciao sposine! Che canzoni avete scelto x il primo ballo con il fm e x il taglio torta? Per il primo ballo sono un pó indecisa tra I say a little prayer for you di Aretha Franklin o Sturdust di Mika e...
Chiedo aiuto: se qualcuno ha già avuto occasione di partecipare ad un ricevimento di queste sale o se semplicemente le ha visitate mi dia pareri e notizie su qualità e prezzi: i luoghi di Pitti ,...
Volevo chiedere se qualcuno di voi per il giorno del vostro matrimonio hanno scelto come auto la limousine. ..e che costo ha?
Ogni storia d'amore è un po' come un film e si merita una bella colonna sonora. Qual è la vostra canzone? O quale vorreste per il ballo con il vostro fm? Vi lascio la mia
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze, che figata!!! Qualche giorno fa avevo letto questo topic nel quale una forummina ci dava una dritta sul fatto che la Tempo stava facendo dei fazzoletti personalizzati promozionali per gli...
Ciaooo il tempo scorre in fretta ed è proprio arrivato il momento di dedicarci alla scelta delle bomboniere, fin'ora rinviata di proposito perchè proprio non riusciamo a deciderci. Adoro i profumatori...
Oggi ho fatto un giro x cercare la macchina x il nostro matrimonio...vogliamo il maggiolone bianco e ci hanno chiesto €300. Pensavo costasse meno!!!
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ciao ragazze leggendo il titolo del topic avrete già capito di cosa parlo io soffro di qst disturbo fin da piccola e nn riesco a superarlo xke la paura mi blocca tt il corpo inizio a sudare e il...
: buongiorno ragazze oggi abbiamo fatto la nostra promessa al comune...è stato bellissimo..mi sono emozionata tantissimo non vedo l'ora che arrivi quel giorno...vi lascio qualche fotina..
Buonguorno sposine...oggi sono andata a ritirare gli abiti per le damigelle grandi...saranno 3 amiche...l'abito mi piace molto ed anche il colore...li adoro voi cosa ne pensate? Secondo voi le scarpe...
CIAO AVETE SUGGERIMENTI SU POSSIBILI LOCATION PER MATRIMONIO COUNTRY CHICN IN PUGLIA? VORREI UN RICEVIMENTO SEMPLICE SENZA SFARZO. ANCHE LOCATION DA AFFITTARE PER IL GIORNO ANDREBERO BENE GRAZIE ...
Sono molto curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me tra di voi. Avete fatto un tatuaggio per il vostro futuro marito oppure ne avete uno uguale?? E' un bel impegno, rimarrà inciso sulla pelle,...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
Ciao sposineeee della provincia di Bari quale sala ricevimenti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao sposine avendo mia sorella parrucchiera ha deciso di farmi 2 acconciature il giorno del matrimonio...una per il giorno ed una per la sera...sono in cerca di un pettinino simile a quello della...
Ciao sposine avendo mia sorella parrucchiera ha deciso di farmi 2 acconciature il giorno del matrimonio...una per il giorno ed una per la sera...sono in cerca di un pettinino simile a quello della...
LA METTERETE? VE LA REGALERANNO?DALLE NOSTRE PARTI SI USA REGALARLA, PREFERIBILMENTE BLU
Ragazzuole...questa è la mia cucina completa....mancano tutte le sedie...che dite???vi piace???poi vista dal vivo è ancora meglio!!!!
Visto che è una foto fatta alla specchio per capirci meglio indicatemi se vi piace di più l'occhio dello stesso lato della mano con l'anello o l'altro occhio con i toni del martone
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
Fotografi garanzie ANFM