Bari, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4246 giorni faViao a tutte sposine...per me manca davvero poco 10 giorni!! In viaggio di nozze andremo a New York..siccome è il mio primo viaggio in aereo non riesco a capire ancora come devo organizzare le valigie..qualcuna di voi sarebbe così gentile da dirmi...
Ho creato un post
4329 giorni fa: buongiorno ragazze oggi abbiamo fatto la nostra promessa al comune...è stato bellissimo..mi sono emozionata tantissimo non vedo l'ora che arrivi quel giorno...vi lascio qualche fotina..
Ho creato un post
4337 giorni faCiao a tutte sposine mercoledi prossimo faremo la promessa al comune ed alcuni amici ci hanno detto che verranno a vederci..vorrei preparare dei pensierini fai da te...cosa mi consigliate? Forza con le idee
Ho creato un post
4349 giorni faBuonguorno sposine...oggi sono andata a ritirare gli abiti per le damigelle grandi...saranno 3 amiche...l'abito mi piace molto ed anche il colore...li adoro voi cosa ne pensate? Secondo voi le scarpe di che colore le posso abbinare? Io ho pensato ad...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao sposine avendo mia sorella parrucchiera ha deciso di farmi 2 acconciature il giorno del matrimonio...una per il giorno ed una per la sera...sono in cerca di un pettinino simile a quello della foto...questo l'ho trovato su milanoo ma ho paura per...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao sposine avendo mia sorella parrucchiera ha deciso di farmi 2 acconciature il giorno del matrimonio...una per il giorno ed una per la sera...sono in cerca di un pettinino simile a quello della foto...questo l'ho trovato su milanoo ma ho paura per...
Ho creato un post
4377 giorni faCiao a tutte sposine...ieri avevo un po di tempo a disposizione e quindi mi sono dedicata un po a me stessa...essendo estetista provvederò da me al mio make up il giorno delle nozze! Questa è stata un piccola prova che ho fatto, sui toni del...
Ho creato un post
4399 giorni faQuesta è la torta portabuste che ho fatto con le mie manine....il mio matrimonio sarà bianco e brillante come nelle favole per questo ho mantenuto lo stile ..vi piace??
Ho creato un post
4411 giorni faCiao a tutte sposine...volevo condividere con voi la mia idea! l'anno scorso sono andata al matrimonio di mia cugina, sono stata scelta per mantenere il nastro per l'ingresso in sala degli sposi. Mia cugina aveva acquistato dal negozio delle...
Ho creato un post
4415 giorni faPremetto che a me non piacciono anzi le odio...ho deciso di puntare su un oggetto più utile rispetto ad una bomboniera che non serve a niente!! È un profumatore per ambienti molto elegante e raffinato....
Ho creato un post
4460 giorni faCiao a tutte ragazze navigando per il sito ho trovato un'idea davvero carina e che mi è piaciuta subito...l'idea è quella dei porta fazzolettini... Però non ho proprio idea da dove acquistarli...qualcuno potrebbe dirmi da dove li avete comprati anche...
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze...al mio matrimonio avrò 4 damigelle due piccole (vestite di bianco) e due ragazze..io mi sposo il 13 settembre secondo voi di quale colore potrei vestirle?
Fotografi garanzie ANFM