Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4251 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4263 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4265 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Mari
4270 giorni fa
La nostra è questa !! Io onestamente non mi ricordavo quella faccia quando tirarono il riso ihihi
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4277 giorni fa
Ecco altre foto del mio matrimonio fatte da mio cugino..praticamente copiava il fotofrafo
4277 giorni fa
Rieccomi tra di voi ragazze..come sapete ieri mi sn sposata..è stato un giorno meraviglioso..tutto è andato al meglio..le xsone sn rimaste entustiaste da tutto..x ora vi lascio alcune foto fatte da amici..un bacioo
4279 giorni fa
Vi mostro qualke foto ke riguarda il mio matrimonio.. La bomboniera ke ho scelto..il cake topper personalizzato..il mio bouquet ormai un pò sciupato..il mazzo di fiori ke mi ha mandato mio marito e il cesto ke ho scelto x le composizioni fatto...
4281 giorni fa
4282 giorni fa
Buongiorno amike mie..come vedete mancano solo 15 ore..domani mi sposooo Volevo ringraziarvi tutte..Grazie x i vostri consigli,Grazie x le vostre idee,un Grazie speciale alle amministratrici e x ki lavora x questo sito..praticamente qui ho trovato...
4282 giorni fa
Il primo regalo ricevuto scelto da me..il capezzale x la camera da letto..vi piace??
4282 giorni fa
4285 giorni fa
Al mio matrimonio ci saranno 4 bambini..ecco i loro segnaposto..lecca lecca a forma di fiore e stella..kn del nastrino lilla ho attaccato le etikette kn i loro nomi..carini vero??
4286 giorni fa
Oggi ho fatto la manicure..french bianca e sugli anulari da una parte un fiore lilla e dall` altra una farfalla lilla (colore e tema del mio matrimonio) Tra circa 2 ore mancheranno 4 giorni al mio matrimonio..feliceeee io
4288 giorni fa
Buongiorno a tutte..ieri ho avuto la prova acconciatura..purtroppo nn ho foto ma sarà uguale a questa..e useró un pettine a farfalla in swarovsky simile a questo..il parrukkiere è stato molto bravo..è venuta uguale
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4288 giorni fa
Buongiorno alle mie belle principessine! Avete pensato già a qualche accessorio per i vostri capelli? Se siete delle spose piuttosto romantiche e volete completare il vostro outfit da principessa, tra i capelli non può mancare un diadema! Quale tra...
4289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM