Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4143 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Duccia
4152 giorni fa
Ciao ragazze chiedo di aiutarmi gentilmente.,andiamo al dunque : Questa sarà la mia camera da letto, bianca frassino ta con onde su como' e comodini color bronzo crespato...I pavimenti sono sul beige chiaro 60 x 60 ed eccovi la mia domanda! Di che...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4190 giorni fa
Ragazze stavo pensando che sarebbe carino e ancora più emozionate se mentre ballo con mio papà con il video proiettore faccio vedere un video con le foto mie e sue assieme da quando sono nata ad adesso..che dite? se penso a quel momento mi viene già...
Ho caricato una foto nel post di Stellamarina
4191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milu'
4197 giorni fa
Ciao Ragazze! In questi giorni (complice il prezzo dell'oro abbastanza basso) stiamo guardando le fedi. Io preferirei una comoda da 4mm ma fm crede sia troppo grande. A me al suo dito (misura 26!) una 3mm mi sembra davvero misera . Potete farmi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4200 giorni fa
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Che ne dite di mettere una foto ognuna di voi, con la marca e una descrizione se vi va, così possiamo confrontarci e prendere spunti? Cosa farete incidere all'interno? L'altro giorno sono andata...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4202 giorni fa
Ciaooo! Ancora per noi é presto , ci sposeremo il 10 luglio ma ieri in occasione di un regalino in una gioielleria! Abbiamo provato le fedi ! Io l'aveva già provata ma ero con un amica , per un altro regalo ! Pensavo che il mio fm facesse...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4213 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il punto vita e i fianchi - ed è uno dei preferiti...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4220 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato collana e orecchini per il matrimonio..è stata un impresa perché volevo qualcosa di bello ma allo stesso tempo molto sobrio..che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Love.
4222 giorni fa
Ciao a tutte mi ritrovo a dover confezionare una cesta x le bomboniere ....ma avendo già in casa un cestino in vimini x evitare altra spesa mi ritrovo a litigare con le mie idee x renderla carina .....i colori di base bianche e rosso ....chi mi aiuta...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4225 giorni fa
Qualke atra foto amatoriale..in attesa di quelle ufficiali..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4226 giorni fa
Buongiorno ragazze, indossereste gli occhiali da sole il vostro grande giorno: sì o no? Se la risposta è un sì, quali tra queste spose vi rispecchia di più? 1) Sposa hippy con occhiali 2) Sposa ribelle con occhiali 3) Sposa e sposo con occhiali per...
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4230 giorni fa
ciao amiche!!! ho bisogno di spunti x l'acconciatura, voi cosa avete scelto? mi postate delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4249 giorni fa
Chi di voi ha scelto Indipendenza Fiorita? O conosce il modo in cui lavora?
Ho caricato una foto nel post di Sissy
4250 giorni fa
Salve spose... Chi di voi ha scelto la fede unoaerre da 10 gr? A me piace molto ho solo paura che tenendola sempre possa essere scomoda perchè molto chiattona... Vi va di postare la foto della vostra mano con fede 10 gr?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4250 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Fotografi garanzie ANFM