Lazise, Verona · Da Novembre 2013
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a... Visualizza altro
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a Londra a ottobre 2012... io ero lì per una fiera e lui invece stava facendo un tirocinio per alcuni mesi. Il giorno dopo sono tornata in Italia, e sei giorni dopo - nel giorno del mio compleanno - lui mi ha mandato un mazzo di fiori dall'Inghilterra! E fu così che iniziò la nostra favola :-)
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4099 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
4100 giorni fa
Buoooooooooooooooooon pomeriggio genteeeeeeeeeeee Come procede?????? Chi sta mischiando la tradizione con qualche caratteristica anticonvenzionale ?? Raccontatemi Io ,tra le altre cose,vorrei inserire il bouquet di spille,credo costi meno ed...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4128 giorni fa
Ciao ragazze, Vorrei Sapere Come Poter Fare Da Sola Un Bouquet Gioiello? Grazie In Anticipo
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4160 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine e miei fantastici sposini! Da oggi dichiaro ufficialmente aperta la settimana delle emozioni! Si avvicina il Natale e la magia che si respira per le strade mi ha ispirato tantissima dolcezza. E, come sempre, ho pensato a...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4167 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4184 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono presissima dai preparativi perché domani partiamo per il viaggio di nozze... Ma volevo cmq rendervi partecipi della mia gioia con qualche scatto (purtroppo non professionale!) delle nostre nozze. Il tema era Londra, dove ci...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4184 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4217 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4243 giorni fa
ciao a tutte ragazze! il mio fidanzato mi ha chiesto che tipologia di anello mi piace per l'anello di fidanzamento...mi piacciono sia i solitari, sia gli anelli come quelli di kate middleton...anzi quelli come il suo li adoro!magari con la pietra...
Ho caricato una foto nel post di Gelsomina
4243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4248 giorni fa
Buongiorno mie belle fanciulline! Che ne dite di pubblicare qui le foto degli abiti delle vostre nozze civili? Avete scelto un abito bianco o avete preferito qualcosa di colorato? E poi, che lunghezza? Corto, lungo o con strascico? Io vi propongo dei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4254 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Luana
4255 giorni fa
Manca ancora moltissimo ma sono già emozionata...: intanto inizio a pensare al nostro viaggio di nozze.. giusto per avere qualche idea, qualche consiglio.. chi si sposa a giugno/luglio/agosto??? mete per il viaggio di nozze??
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4257 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4258 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM