Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
1726 giorni faCiao ragazze ! Domanda curiosa come vi siete conosciuti ? Cosa avete fatto al 1 appuntamento ? Noi in chat anche se ero molto scettica 💙
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1731 giorni faSalve sposine !! Ero curiosa di sapere per voi dove con ovaio policistico / o ciclo indotto quanto tempo ci avete messo in più per la ricerca di un bebe da quando avete iniziato a volerlo ? Parliamo di qualche mese o perfino anni ?!
1733 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lady
1733 giorni fa
Ho creato un post
1734 giorni faCiao ragazze !! Una mia amica a giorni diventerà mamma . Ha un compagno bravissimo che ho conosciuto . La tratta molto bene un signore . Lei ha la mia età 25 anni e sta conio di 45 . Provo una tale ammirazione . Perché da qualcuno critiche ne ha...
Ho partecipato a un sondaggio
1742 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1742 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM