Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Lady
1719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1719 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
1719 giorni faQualcuna di voi l’ha fatto ? Quale preferite ? A B C
1720 giorni fa
1721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lady
1721 giorni fa
Ciao ragazze ! Domanda curiosa come vi siete conosciuti ? Cosa avete fatto al 1 appuntamento ? Noi in chat anche se ero molto scettica 💙
Ho creato un post
1721 giorni faOggi ragazze da me è una giornataccia diluvia e quindi né approfitto per stare qua con voi . Stavo pensando che sento sempre di più che ai matrimoni di oggi si usa avere La fontana di cioccolato L’angolo dei dolci / caramelle La confettata A me...
Ho partecipato al post di Fede
1722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1722 giorni fa
Ciao spose, sono fede come si legge dal nome🤣..adoro tanto quest'anno app che aiuta non solo nell' organizzazione, ma ci permette di scambiarci tante opinioni e di confrontarci su tante idee...io adoro quest' app e voi? Conosciamoci un po meglio..e...
1722 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Veronica
1722 giorni fa
1722 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1722 giorni fa
Ho creato un post
1723 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho una domanda curiosa . 1-Lavorate entrambi ? 2- Per chi è già diventata come vi gestivate ? Dopo per un po’ lavorava solo il vostro lui o come gestire anche tutte le spese casa / gravidanza ? 3 che lavoro fate ?Noi lavoriamo...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Fotografi garanzie ANFM