Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
1719 giorni faQualcuna di voi l’ha fatto ? Quale preferite ? A B C
Ho creato un post
1722 giorni faOggi ragazze da me è una giornataccia diluvia e quindi né approfitto per stare qua con voi . Stavo pensando che sento sempre di più che ai matrimoni di oggi si usa avere La fontana di cioccolato L’angolo dei dolci / caramelle La confettata A me...
Ho creato un post
1723 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho una domanda curiosa . 1-Lavorate entrambi ? 2- Per chi è già diventata come vi gestivate ? Dopo per un po’ lavorava solo il vostro lui o come gestire anche tutte le spese casa / gravidanza ? 3 che lavoro fate ?Noi lavoriamo...
Ho creato un post
1726 giorni faCiao ragazze ! Domanda curiosa come vi siete conosciuti ? Cosa avete fatto al 1 appuntamento ? Noi in chat anche se ero molto scettica 💙
Ho creato un post
1731 giorni faSalve sposine !! Ero curiosa di sapere per voi dove con ovaio policistico / o ciclo indotto quanto tempo ci avete messo in più per la ricerca di un bebe da quando avete iniziato a volerlo ? Parliamo di qualche mese o perfino anni ?!
Ho creato un post
1733 giorni faCiao ragazze !! Una mia amica a giorni diventerà mamma . Ha un compagno bravissimo che ho conosciuto . La tratta molto bene un signore . Lei ha la mia età 25 anni e sta conio di 45 . Provo una tale ammirazione . Perché da qualcuno critiche ne ha...
Fotografi garanzie ANFM