Ittiri, Sassari · Da Novembre 2013
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi... Visualizza altro
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi passa, non amo avere il broncio, ma dire le cose in faccia è sempre meglio. c'e chi lo accetta e chi no! mi piacerebbe avere una casa piena di bambini, la mia famiglia è grande, e alla casa nuova ho molto spazio!!, adoro il rosso, le rose rosse e la musica! amo vasco rossi e il mio fm è un'insegnante di musica e suona jazz e quindi il sassofono... sono Milanista, e sono molto credente!
- Sposa VIP
- 5.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maddalena
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4275 giorni fa
Ho creato un post
4277 giorni faRISTORANTE: LE QUERCE di Capula e Pazzona, via luna e sole 07100 Sassari www.ristorantelequerce.net FIORI, ADDOBBI SALA E CONFETTATA L'ORCHIDEA di Caterina Cannoni, via cannedu 07044 Ittiri - Sassari MIO ABITO: NUAGE MODA SPOSI snc di Florida Prisco...
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Ania
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4291 giorni fa
Ho creato un post
4292 giorni faCiao sposineee eccomi quì con la fede al dito...vorrei dirvi mille cose, raccontarvi tutto, non mi basterebbe un topic, preparazione super eccitante, mio marito super bellissimo, cerimonia molto emozionante e pranzo super buonissimo e tanto...
Ho partecipato al post di Angela
4298 giorni fa
4298 giorni fa
Ho partecipato al post di Mèla
4298 giorni fa
Ho creato un post
4298 giorni faCiao sposine. Ci siamo! Abito perfetto, fiori, marito... Ci siamo quasi! Domattina é il nostro grande giorno!!! Vi saluto tutte un bacioneeee!!! Sono felicissima e tranquilla! Bacio
Fotografi garanzie ANFM