Ittiri, Sassari · Da Novembre 2013
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi... Visualizza altro
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi passa, non amo avere il broncio, ma dire le cose in faccia è sempre meglio. c'e chi lo accetta e chi no! mi piacerebbe avere una casa piena di bambini, la mia famiglia è grande, e alla casa nuova ho molto spazio!!, adoro il rosso, le rose rosse e la musica! amo vasco rossi e il mio fm è un'insegnante di musica e suona jazz e quindi il sassofono... sono Milanista, e sono molto credente!
- Sposa VIP
- 5.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4292 giorni fa
ciao sposineee eccomi quì con la fede al dito...vorrei dirvi mille cose, raccontarvi tutto, non mi basterebbe un topic, preparazione super eccitante, mio marito super bellissimo, cerimonia molto emozionante e pranzo super buonissimo e tanto...
4352 giorni fa
Care, trovato sito x creare partecipazioni, ( myprintcard) e questo é il nostro risultato.. Compresa la frase della grande Alda Merini dove ci siamo rispecchiati tantissimo... Vi piacciono????A voi la parola.. (Non metto l'invito xquestione di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4375 giorni fa
Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.
4377 giorni fa
Ebbene si care sposine, dopo 1 anno al 5 maggio, la Valeriona si separa dal marito, domani su Chi ci sarà un'articolo dove lei apiega tutto, e l'anniversario finisce in tribunale, e forse, si farà ricorso all'annullamento alla Sacra Rota! Certo che,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4382 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4384 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4386 giorni fa
Ciao ragazze, chi di noi nate negli anni 80 non sognava il bellissimo caschetto biondo Nick? bei tempi quello dei backstreet boys! Ha detto si alla fidanzata Lauren Kitt sulla spiaggia di santa barbara! Sono insieme dal 2011! E secondo me sono...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4393 giorni fa
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 Per il Club...
4398 giorni fa
RagazZe sposine, finalmente sono arrivate le mie scarpine da sposa!!! Le ho prese su internet xche non mi andava di spendere cifrone esagerate x una scarpa che poi metteró solo 1 volta!!! vi posto le mie scarpe dell'abito! Le volevo un pochino...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4400 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4400 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4404 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Federica
4434 giorni fa
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere, mezzo di acqua, olii essenziali circa 20/25...
Fotografi garanzie ANFM