Ittiri, Sassari · Da Novembre 2013
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi... Visualizza altro
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi passa, non amo avere il broncio, ma dire le cose in faccia è sempre meglio. c'e chi lo accetta e chi no! mi piacerebbe avere una casa piena di bambini, la mia famiglia è grande, e alla casa nuova ho molto spazio!!, adoro il rosso, le rose rosse e la musica! amo vasco rossi e il mio fm è un'insegnante di musica e suona jazz e quindi il sassofono... sono Milanista, e sono molto credente!
- Sposa VIP
- 5.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4277 giorni faRISTORANTE: LE QUERCE di Capula e Pazzona, via luna e sole 07100 Sassari www.ristorantelequerce.net FIORI, ADDOBBI SALA E CONFETTATA L'ORCHIDEA di Caterina Cannoni, via cannedu 07044 Ittiri - Sassari MIO ABITO: NUAGE MODA SPOSI snc di Florida Prisco...
Ho creato un post
4292 giorni faCiao sposineee eccomi quì con la fede al dito...vorrei dirvi mille cose, raccontarvi tutto, non mi basterebbe un topic, preparazione super eccitante, mio marito super bellissimo, cerimonia molto emozionante e pranzo super buonissimo e tanto...
Ho creato un post
4298 giorni faCiao sposine. Ci siamo! Abito perfetto, fiori, marito... Ci siamo quasi! Domattina é il nostro grande giorno!!! Vi saluto tutte un bacioneeee!!! Sono felicissima e tranquilla! Bacio
Ho creato un post
4298 giorni faBuongiorno belle sposine! Ebbene si ci siamo! Tra circa 26 ore ci sposiamo. Non vedo l'ora!! Ieri grandissima sorpresa, la banda musicale del mio paese ( di cui io faccio parte e il mio fm é il Maestro da 12 anni), mi hanno suonato sotto casa! É...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao belle sposine, mi scuso per la mia assenza, un sacco di cose da fare, e purtroppo un sacco di delusioni... Vi dico l'orrore.. Il falegname ha deciso che non riuscirà a metterci le finestre.. Quindi niente finestre, niente mobili, niente casa.....
Ho creato un post
4331 giorni faCiao belle sposine!! Vi volevo salutare tutte e scusarmi per la mia assenza in questo periodo abbastanza indaffarato!!! Siamo in piena consegna partecipazioni e più felici che mai!!! Ci sentiamo presto!! Ormai mancano 33 giorni e sono super...
Ho creato un post
4353 giorni faCare, trovato sito x creare partecipazioni, ( myprintcard) e questo é il nostro risultato.. Compresa la frase della grande Alda Merini dove ci siamo rispecchiati tantissimo... Vi piacciono????A voi la parola.. (Non metto l'invito xquestione di...
Ho creato un post
4377 giorni faEbbene si care sposine, dopo 1 anno al 5 maggio, la Valeriona si separa dal marito, domani su Chi ci sarà un'articolo dove lei apiega tutto, e l'anniversario finisce in tribunale, e forse, si farà ricorso all'annullamento alla Sacra Rota! Certo che,...
Ho creato un post
4386 giorni faCiao ragazze, chi di noi nate negli anni 80 non sognava il bellissimo caschetto biondo Nick? bei tempi quello dei backstreet boys! Ha detto si alla fidanzata Lauren Kitt sulla spiaggia di santa barbara! Sono insieme dal 2011! E secondo me sono...
Ho creato un post
4391 giorni faEbbene si sposine, una bellissima canzone molto commovente l'Hallelujah di Jeff Buckley! Ancora io non ho chiesto il permesso al parroco, ma secondo voi, in quale momento della Santa Messa si potrebbe suonare??? Io vorrei tanto.. E voi ve la farete...
Ho creato un post
4392 giorni faCiao belle, nn sapevo come intitolare il topic, allora da noi in sardegna (provincia di sassari) si usa che una settimana prima del matrimonio, si invitano i parenti più stretti e le amiche, per fare il letto degli sposi, nel senso, che prima si...
Ho creato un post
4398 giorni faRagazZe sposine, finalmente sono arrivate le mie scarpine da sposa!!! Le ho prese su internet xche non mi andava di spendere cifrone esagerate x una scarpa che poi metteró solo 1 volta!!! vi posto le mie scarpe dell'abito! Le volevo un pochino...
Ho creato un post
4419 giorni faCiao sposine, avete mai provato a creare la vostra partecipazione personale sul sito myprintcard? oppure c'e qualcuna che ha ordinato proprio dal sito?? Vorrei avere dei pareri perchè sono molto belle e a basso costo!... Grazie dell'aiuto ragazze!!!...
Ho creato un post
4426 giorni faCiao belle sposine e future sposine, apro questo topic ke dal titolo racconta tutto! Cosa scegliereste voi o cosa avete scelto? Lavatrice e asciugatrice, oppure lavasciuga?? Me la deve regalare un mio testimone e non so cosa scegliere!!!sul web si...
Ho creato un post
4446 giorni faMatrimonio.com é anche un sito di amore, alla fine siamo tutte qui per lo stesso motivo, il nostro amore per il futuro marito!! Buon San Valentino a tutte!!! Sopratutto per chi, come x noi, sará "l'ultimo" da fidanzatini!!! Per me San Valentino é...
Ho creato un post
4476 giorni faOggi, mio 28esimo compleanno, ultimo conpleanno da signorina!!! non vedo l'ora di festeggiare gli altri miei conpleanni a casa mia col mio maritino!!
Fotografi garanzie ANFM