Ittiri, Sassari · Da Novembre 2013
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi... Visualizza altro
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi passa, non amo avere il broncio, ma dire le cose in faccia è sempre meglio. c'e chi lo accetta e chi no! mi piacerebbe avere una casa piena di bambini, la mia famiglia è grande, e alla casa nuova ho molto spazio!!, adoro il rosso, le rose rosse e la musica! amo vasco rossi e il mio fm è un'insegnante di musica e suona jazz e quindi il sassofono... sono Milanista, e sono molto credente!
- Sposa VIP
- 5.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4485 giorni faCiao spose e future spose, topic simpatico per raccontare se qualcuna di noi, ha mai preso un bouquet al cosidetto "lancio del bouquet" e se l'avete conservato e se... Vi ha portato fortuna...!!! Inizio io: ne ho preso ben 6! Con tanto di foto di...
Ho creato un post
4490 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate voi della dieta DUKAN? Quella che consiste nell'assumere praticamente solo proteine con la carne per un periodo e poi aggiungere piano piano le verdure, e infine i carboidrati con la pasta e il pane, alcune persone...
Ho creato un post
4500 giorni facon questo topic, voglio ringraZiare in primis lo staff di matrimonio.com per essere così premurose e attente verso ognuna di noi, e a noi future sposine e sposine, un sincero augurio di Buon Natale, che Gesù Bambino ci porti tanta serenità e la...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao ragazze, ho visto molte cose carine come bomboniere, segnaposto e sacchetti per confettata, a basso costo, qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito? È affidabile??? La merce corrisponde alla foto? Grazie dell'aiuto!
Ho creato un post
4517 giorni faCiao sposine! Il giorno delle mie nozze (13 luglio) ci sarà la finale dei mondiali di calcio!!! Io, essendo una grande tifosa del milan, seguo molto il calcio in generale, ma per il giorno delle mie nozze non saprei come fare! Se la partita è a...
Ho creato un post
4536 giorni faBuongiorno spose! La mia domanda è: quale sarà la vostra canzone per il primo ballo da sposini??? Avete una canzone che ricorda la vostra storia d'amore, oppure lascerete che sia il dj a scegliele la prima canzone per voi????
Ho creato un post
4542 giorni faCiao spose, ci sposiamo il 13 luglio a ittiri!!' Ricevimento al ristorante Le Querce a sassari...Chi di voi si sposa in provincia di sassari??? E dove fate il ricevimento???
Ho creato un post
4542 giorni faCiao spose, ci sposiamo il 13 luglio, nella nostra lista ci sono 30 bambini che vanno dagli 11 anni in giù!! Cosa avete preparato per loro? il nostro ristorante ci propone di fare il menù per il bambini (pasta al sugo, fettina impanata patate e...
Ho creato un post
4542 giorni faHelp! Non riesci a mettere la foto piccola del profilo! Come si fa???? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM