Valenzano, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4160 giorni faCiao ragazze. .! A Natale ho intenzione di regalare un orologio al mio fm da mettere sotto l'abito il giorno del matrimonio. . Sono indecisa tra cinturino in pelle o acciaio con quadrante blu (xke l'abito lo prenderà quel colore) .. che dite???
Ho creato un post
4175 giorni faCiao a tutte. . Due mesi fa ho scelto i fiori per settembre 2015 ovvero le ortensie e le rose. . Oggi parlando in famiglia di questo salta fuori che le ortensie portino male alle coppie in generale.. ora premetto che non sono superstiziosa ma questo...
Ho partecipato al post di Flavia
4205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4205 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4219 giorni fa
Ho creato un post
4221 giorni faRagazze mi è sorto un dubbio. . Ovvero le persone che vorranno lasciarmi il regalo all'agenzia viaggi, considerando che capita spesso che ci sono ritardatari e che il viaggio va saldato prima.. che fine fa la somma rimanente in esubero? ? Rimane in...
Ho partecipato al post di Katia
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4253 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4254 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
4254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM