Valenzano, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
29Salve ragazze, Volevo chiedervi il prezzo del menù base al new lions... Una mia amica ha detto che il prezzo base e di 175€... Possibile? Grazie a chi mi risponderà.
Ciao care sposineeee!!! E così il mio conto alla rovescia ha superato la soglia delle centinaia ed è approdato alle decine!!! Oioi che emozioneeeee!!! : 100 giorni fa vi scrivevo per rendervi...
Mettete le foto delle vostre mani con le fedi!
Ciao a tuttee..! Ieri abbiamo prenotato le fedi classiche in oro giallo da 5 gr.. ho provato anche quella da 7 ma a me sembrava grande anche se non ho una mano piccola infatti ho un 16 cm misura.....
Le ho prese semplicissime in quanto il vestito è in pizzo con qualche strass sul decoltè. . Dopo un bel po' di negozi le ho trovate. .! Che ne pensate?
Ciao ragazze chi ha scelto una crociera come me per il viaggio di nozze? Chi parte con noi il 30 agosto da bari con msc poesia?
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Sono arrivate oggi..sono state incise..e ora aspettiamo il 12 agosto.. : : :
Io ho scelto questo viaggio realizzando il miO sogno nonostante tutto. .. e voi?
Salve ragazze quante di voi si sposano a sattembre 2015 iooooooooo 11/09/2015
Ciao ragazze. .! A Natale ho intenzione di regalare un orologio al mio fm da mettere sotto l'abito il giorno del matrimonio. . Sono indecisa tra cinturino in pelle o acciaio con quadrante blu (xke...
Ciao a tutte. . Due mesi fa ho scelto i fiori per settembre 2015 ovvero le ortensie e le rose. . Oggi parlando in famiglia di questo salta fuori che le ortensie portino male alle coppie in generale.....
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Ragazze mi è sorto un dubbio. . Ovvero le persone che vorranno lasciarmi il regalo all'agenzia viaggi, considerando che capita spesso che ci sono ritardatari e che il viaggio va saldato prima.. che...
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Mi consigliereste una bravo fotografo nella provincia di Bari ?? non saprei come orientarmi....
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Ciao ragazze, volevo chiedervi cosa ne pensate del giardino del mago, sala ricevimenti a canosa di puglia. se siete già state li come vi siete trovate? cibo e servizio? grazie a tutte....
Sto girando per le location di Bari.. Ma i pranzi costano tantissimo!! Io non vorrei superare i 100 euro a persona.. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualcosa??
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ragazzeee ciao... quante siamo????
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi...
Fotografi garanzie ANFM