Valenzano, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Ciao a tuttee..! Ieri abbiamo prenotato le fedi classiche in oro giallo da 5 gr.. ho provato anche quella da 7 ma a me sembrava grande anche se non ho una mano piccola infatti ho un 16 cm misura.....
Le ho prese semplicissime in quanto il vestito è in pizzo con qualche strass sul decoltè. . Dopo un bel po' di negozi le ho trovate. .! Che ne pensate?
Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi...
Ciao a tutte. . Due mesi fa ho scelto i fiori per settembre 2015 ovvero le ortensie e le rose. . Oggi parlando in famiglia di questo salta fuori che le ortensie portino male alle coppie in generale.....
Ciao ragazze. .! A Natale ho intenzione di regalare un orologio al mio fm da mettere sotto l'abito il giorno del matrimonio. . Sono indecisa tra cinturino in pelle o acciaio con quadrante blu (xke...
Ragazze mi è sorto un dubbio. . Ovvero le persone che vorranno lasciarmi il regalo all'agenzia viaggi, considerando che capita spesso che ci sono ritardatari e che il viaggio va saldato prima.. che...
Fotografi garanzie ANFM