Valenzano, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tuttee..! Ieri abbiamo prenotato le fedi classiche in oro giallo da 5 gr.. ho provato anche quella da 7 ma a me sembrava grande anche se non ho una mano piccola infatti ho un 16 cm misura.. solo che vedo che in molte avete preso la 7 gr. . Ora...
Ho creato un post
4042 giorni faLe ho prese semplicissime in quanto il vestito è in pizzo con qualche strass sul decoltè. . Dopo un bel po' di negozi le ho trovate. .! Che ne pensate?
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze. .! A Natale ho intenzione di regalare un orologio al mio fm da mettere sotto l'abito il giorno del matrimonio. . Sono indecisa tra cinturino in pelle o acciaio con quadrante blu (xke l'abito lo prenderà quel colore) .. che dite???
Ho creato un post
4174 giorni faCiao a tutte. . Due mesi fa ho scelto i fiori per settembre 2015 ovvero le ortensie e le rose. . Oggi parlando in famiglia di questo salta fuori che le ortensie portino male alle coppie in generale.. ora premetto che non sono superstiziosa ma questo...
Ho creato un post
4220 giorni faRagazze mi è sorto un dubbio. . Ovvero le persone che vorranno lasciarmi il regalo all'agenzia viaggi, considerando che capita spesso che ci sono ritardatari e che il viaggio va saldato prima.. che fine fa la somma rimanente in esubero? ? Rimane in...
Ho creato un post
4406 giorni faQuante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi sconvolgerebbe i piani..!!
Fotografi garanzie ANFM