'Arzano', Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1131 giorni faCiao a tutte sposo a giugno sono indecisa tra queste due bomboniere mi date un consiglio tra candela e profumatore ?
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
Ho partecipato al post di Chiara
1143 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1143 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1143 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
1143 giorni fa
Ho creato un post
1143 giorni faSalve a tutti indecisa tra msc divina con giro nelle isole greche oppure msc seashore che fa tappa ad Ibiza. Quale mi consigliate?qualcuno c’è stata già ?
Ho creato un post
1143 giorni faCiao a tutte io sposo a giugno qualcuno ha prenotato la crociera alle isole greche ?
Ho partecipato al post di Alessandra
1145 giorni fa
1249 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1249 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho creato un post
1259 giorni faCiao ragazze chi come me sposa al Parisi resort a lettere? Possiamo scambiarci delle idee sull’ allestimento visto che a breve ci sarà il love day
1260 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1267 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1270 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM