'Arzano', Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Buonasera. Io mi sposerò l'anno prossimo al ristorante Paradiso Resort a Lettere. Per chi ha già svolto la cerimonia da loro, volevo sapere, cosa comprende l'allestimento base della sala? Che tipo di...
Ciao ragazze, sono in panico con i tacchi che non riesco a trovare. Nella mia mente ho già come li vorrei, ma sembra impossibile trovarli. In primis COMODE. Li cerco con il plateau largo e tacco...
Salve a tutte c’è qualche sposa che parte da Civitavecchia con questa nave il 18 giugno ???
Ciao a tutte….anche io sposa 12 giugno 2023 che location avete scelto ?
Ciao a tutte sposo a giugno sono indecisa tra queste due bomboniere mi date un consiglio tra candela e profumatore ?
Salve sono Federica e sono una sposa del 13 giugno 2022, come procedono i vostri preparativi?
Ciao a tutte io sposo a giugno qualcuno ha prenotato la crociera alle isole greche ?
Salve a tutti indecisa tra msc divina con giro nelle isole greche oppure msc seashore che fa tappa ad Ibiza. Quale mi consigliate?qualcuno c’è stata già ?
Stiamo pensando di andare in crociera per il viaggio di nozze, facendo tappe verso la Spagna. Cerchiamo divertimento e relax, ci piace ballare. Ce la consigliate? Abbiamo a disposizione una settimana...
Come promesso ecco le nostre foto del nostro viaggio di nozze un’emozione indescrivibile!!!🇬🇷⚓️🏝💍🐚🤵🏼🛳👰🏼♀️💖
Ciao ragazze chi come me sposa al Parisi resort a lettere? Possiamo scambiarci delle idee sull’ allestimento visto che a breve ci sarà il love day
Ciao ragazze! Il 29 Giugno 2024 sposo al Resort Paradiso di Lettere😍😍 Attendo vostre recensioni a riguardo e sapete consigliarmi i servizi extra che offrono al love day??
Chi come me ha già prenotato il viaggio di nozze?? Se si dove? Noi abbiamo scelto la crociera msc divina delle isole greche ❤️
Buongiorno a tutte cerco sposa paradiso resort 12 giugno 2023
Ciao sposine ex o attuali del paradiso… sono letteralmente indecisa!! Non so se iniziare dalla terrazza di giù oppure da sopra… se scelgo sopra ho paura che la confettata ed altro non vengano come Dio...
Buongiorno ragazze, devo scegliere il fotografo per il mio matrimonio ma sono in alto mare🙄.. Voi avete già qualche preferenza o lo avete già scelto?
Location : resort paradiso Fotografo: Biagio ceparano Parrucchiere : Biagio Trucco : Valentina fattorusso Bomboniere: sabatino Fioraio: Coppola Paolo Weddimg planner del ristorante Pasticceria del...
Ciao ragazze sono in cerca di una truccatrice brava e con prezzi non troppo esagerati a Napoli... qualche consiglio? Grazie 😉💋
Andiamo avanti con la quinta domanda per ottenere l'albero delle impronte! Individuare il fotografo più adatto alle vostre esigenze è davvero essenziale per immortalare i momenti più belli delle nozze...
Ciao ragazze chi come me sposa al paradiso resort nel 2023? Possiamo scambiarci delle idee voi avete già confermato ?
Conoscete gli altri sposi della Community e raccontateci i dettagli più importanti delle vostre nozze! Qual è il nome della location in cui festeggerete il grande giorno? Lasciate il vostro commento...
Ragazze chiedo aiuto a qualcuno che mi possa consigliare un fotografo entro questa cifra stile reportage, cerco solo foto e video con drone, non mi interessano anteprime o album per genitori Purtroppo...
Ciao ragazze, chi come me si sposerà nel 2023?🥰 Io ho prenotato la location la scorsa settimana e a giorni prenoterò la chiesa. Voi a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM