Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4433 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi questi fermagli starebbero bene con la mia acconciatura? E che voi sappiate e possibile applicare il velo?
4434 giorni fa
Ciao a tutte ragazze come da titolo oggi voglio provare a fare le iris..ovviamente le sposine siciliane sanno cosa sono ma x chi non lo sapesse sono delle specie di bomboloni ripieni di ricotta come quella dei cannoli....quando saranno fatte vi farò...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4445 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4451 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4451 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4463 giorni fa
Il mio blu notte con camicia bianca (senza gilet ) con cravatta color avion o blu notte e un brillante sulla cravatta ma piccolo... :
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4463 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
4464 giorni fa
Ciao a tutte mi date un consiglio su che segnaposto potrei fare .....il colore e il lilla e il tema pensavo alle principesse disney
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4464 giorni fa
4464 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei chiedervi una cosa....sapete che e tradizione che la suocera regali un gioiello alla sposa...che la sposa indossera il giorno delle nozze... ora io nn metto mai gioielli apparte la fedina e l anello di fidanzamento...ma x...
Ho caricato una foto nel post di Mart_Ina
4473 giorni fa
Il mio fiorista e un artista non ama le cose classiche e fatte in serie...vuole che il mio bouquet sia mio, disegnato per me, io ho sempre pensato ad un bouquet di vendela tondo con la coda tempestato di piccoli swaroski centrali ....lui mi ha però...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4474 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4503 giorni fa
Resto davvero di stucco quando vedo dei topic con delle Bomboniere fai da te davvero orribili e ingiuste tra l' altro e ci sono anche altre persone che commentano pure che sono di buon gusto. Ci sono alcune alle quali sono davvero carine ma la cosa...
4513 giorni fa
Ciao ragazze....ieri stavo pensando al tableau e ai segnaposto e mi e venuta in mente qst idea.....invece di mettere tavolo 1,2 ecc volevo mettere i nomi delle principesse disney e cone segna posto dei mini vasetti d marmellata con i colori di ogni...
4515 giorni fa
Secondo voi col mio abito quale acconciatura sta meglio?premetto che avrò un velo lungo
Fotografi garanzie ANFM