Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3858 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi un'informazione visto che le scarpe che ho scelto non mi piacciono molto vorrei cercare di modificarle secondo voi è possibile cambiare il tacco e aggiungere il plateau
Ho creato un post
4148 giorni faCiao a tutte ragazze ieri io e fm abbiamo finito il corso prematrimoniale ..... E adesso che si fa? Mi dareste delucidazioni? Grazie mille
Ho creato un post
4164 giorni faFinalmente abbiamo abbattuto il muro dei 300 il matrimonio e sempre più vicino
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutte ragazze qualcuna di voi mi potrebbe illuminare sull iter burocratico x le nozze? Insomma pubblicazioni documenti vari io mi sposo in chiesa e mancano 11 mesi alle nozze grazie
Ho creato un post
4198 giorni faCiao ragazze sono troppo felice sabato abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze .... Faremo una crociera con msc nel mediterraneo occidentale con esperienza aurea che meraviglia non vedo l ora
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze domenica sera io è fm iniziamo il corso prematrimoniale ma mi potete spiegare a cosa serve???? Ha qualche utilità per le nozze???? Sia io che FM non abbiamo proprio nessuna voglia grazie a chi risponderà
Ho creato un post
4216 giorni faRagazze qualcuna d voi ha comprato mobili da mondo convenienza?esperienze per favore
Ho creato un post
4226 giorni faRagazze sabato abbiamo fermato le bomboniere c e ne siamo innamorati e le hanno pure scontate
Ho creato un post
4230 giorni faEbbene si ankio sono arrivata a meno 365e pensare che ero partita a meno 667 speriamo passi altrettanto veloce
Ho creato un post
4264 giorni faCiaoooo a tutte ragazze e ragazzi innanzitutto buon ferragosto a tutti....in questo giorno di festa ho abbattuto la soglia dei 400 sono a meno 399 che belloooooo speriamo che passi velocissimo auguri a tutti
Ho creato un post
4280 giorni fa- https://www.youtube.com/watch?v=61YHUim7UOI&feature=youtube_gdata_player Ragazze vi propongo questo video tratto da sex and the city spero vi faccia sorridere
Ho creato un post
4281 giorni faE se non facessi le bomboniere? Non ho propio voglia di spendere soldi x una cosa che viene lasciata li...che magari la gente non apprezza e critica....quindi critica x critica preferisco fare solo il sacchettino e basta...e in ogni caso non so...
Ho creato un post
4281 giorni faSposine che sono andate o andranno in crociera specialmente msc...come vi siete regolatie x le bevande? Avete fatto un pacchetto? A colazione come funziona se volessi ad esempio un succo o un the fresco si paga a parte? Noi vorremmo fare con msc...
Ho creato un post
4284 giorni faRagazze mi sapete dare dei consigli su msc crociere? ?? Abbiamo accantonato forse parigi e stiamo di nuovo prendendo in considerazione una crociera...abbiamo visto 2 rotte che ci piacciono con msc una con Partenza da venezia e rotta verso la grecia e...
Ho creato un post
4293 giorni faRagazze voi sapete qual è il clima della grecia nella seconda metà di settembre ? Mi consigliate qualche isola?
Ho creato un post
4295 giorni faCiao ragazze io e fm stavamo pensando dia anticipare la data e io stavo pensando tra tre 25/7/15 1/8/15 o 8/8/15....mi sapete dire se mi conviene ho gia bloccato ristorante chiesa e fotografo....ch è mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM