Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3858 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi un'informazione visto che le scarpe che ho scelto non mi piacciono molto vorrei cercare di modificarle secondo voi è possibile cambiare il tacco e aggiungere il plateau
4222 giorni fa
Ragazze sabato abbiamo fermato le bomboniere c e ne siamo innamorati e le hanno pure scontate
4281 giorni fa
E se non facessi le bomboniere? Non ho propio voglia di spendere soldi x una cosa che viene lasciata li...che magari la gente non apprezza e critica....quindi critica x critica preferisco fare solo il sacchettino e basta...e in ogni caso non so...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4291 giorni fa
Ciao ragazze vorrei chiedervi una cosa. Io sono a 7+3... sara xke sn molto magra ma la pancia s vede gia bene e molti hanno mangisto la foglia anche se sto cercando d tenerlo nascosto xke vorrei fare le visite prima d dirlo in giro. Volevo chiedervi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4292 giorni fa
4295 giorni fa
Ragazze pensavo di aver deciso x il bianco e lilla ...invece sabato passo davanti alla chiesa dove mi sposerò e vedo fiori bianchi e rosa bellissimo ora il dubbio è bianco e ros o bianco e lilla....vi posto alcune foto sulle tonalità di rosa che mi...
4311 giorni fa
Ragazze oggi ero in centro con fm e mio cognato e entrando in un negozio mi è subito caduto l occhio su questo cerchietto.....lo provo e nn mi spinge dietro le orecchie è comodissimo l ho comprato subito...cosi ho trovato il mio cerchietto da sposa...
4319 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
4322 giorni fa
Ecco a voi chi accompagnerá me!! Il mio papone nel suo bel vestito!! E l' uomo (peloso) della mia vita (purtroppo il suo collarino non é ancora pronto, ma ci stiamo lavorando)!! Mentre mio fm verrá accompagnato da sua mamma e dalla nostra cucciolona...
4344 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo rendervi partecipi delle cosine che ho comprato negli ultimi tempi...le campanelline le userò come segna posto e se avanzeranno ci legherò un ciuffetto con i confetti e l e darò a chi non verrà al ristorante....gli...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4363 giorni fa
Ciao ragazze' Io e il mio FM abbiamo oramai ultimato anche la casetta dove ci siamo trasferiti 2 mesi fa i mobili sono arrivati ma ora manca la cameretta del nostro cucciolo che ancora dorme con noi (3mesi)...come da titolo sto cercando aiuto vorrei...
4367 giorni fa
Ciao a tutte ragazze avrei bisogno di un consiglio. ....oggi passeggiando con siamo incappati in una gioiellerei che aveva una promo x i futuri sposi...le fedi da 3 g...francesine mantovane o classiche 119 euro l uno compresa l incisione....noi...
4372 giorni fa
Ragazze mi date un consiglii quale delle 2 starebbe meglio con mio vestito??...vi metto anke una foto dell acconciatura che mi piacerebbe....grazie
4373 giorni fa
Ciao a tutte premetto che io e un mese fa abbiamo dato la caparra x il ristorante ....un posto bellissimo ed elegante...che da sul lago...non troppo lontano dalla chiesa dove ci sposiamo x la cifra di 64 euro a persona che comprende ricco buffet x l...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4375 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
4431 giorni fa
Ragazze quale vi piace di piu tra queste wedding box?io adoro il bauletto....il mio matrimonio e a tema delle principesse disney xcio le favole....quella rosa mi piacerebbe connle nostre iniziali sopra
Fotografi garanzie ANFM