Roma, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3135 giorni faBuonasera a tutte volevo sapere se qualcuna conosce "Francesco forti ricevimenti" e darmi delle opinioni... ci siamo innamorati della struttura e vorremo prenotarla ma nessuno in famiglia la conosce e neanche noi esperienze.. ho letto qualche...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte😊 per il viaggio di nozze nn ce la facciamo proprio a lasciate il ns bimbo, che avrà quasi 5 anni, mentre noi ci godiamo il viaggio.. insomma abbiamo deciso di portarlo cn Noi! Andremo in agenzia ma..intanto qualcuno a consigli da darci...
Ho creato un post
3537 giorni faCiao spose e sposi! Qualcuno sa dirmi più in dettaglio info su villa elvira vaselli a castel Gandolfo? Grazie un bacio
Ho creato un post
3537 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno conosce Villa Dino a Roma sull'appia?? Al mio fm piace molto..ho mandato una mail ma nn rispondono e nn possiamo andare perché ho l'influenza...qualcuno intanto sa dirmi qualche prezzo o altro? Grazie mille sarebbe...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao a tutti come vanno i preparativi...?
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutti ho un dubbio... volevo far fare da damigella mia cugina per renderla partecipe un pochino di più! Ma ha 15 anni...può cmq farla o deve essere maggiorenne? Grazie mille
Ho creato un post
3596 giorni faChiesa prenotata oggi pomeriggio.... ora però ho come la sensazione che il tempo sia davvero poco e che tra lavoro casa bambino e soldi, nn ce la faremo mai per il prox anno....panico!! Speriamo bene.. tutto e' iniziato: dai andiamo a parlare con il...
Ho creato un post
3608 giorni faCi penso da un po'...sono ansiosa ed emotiva: e se mi prende un attacco d ansia durante la messa??? Mi manca l aria e devo uscire dalla chiesa che faccio?? Oppure mi si chiude lo stomaco e mi viene la nausea a cena?? Aiutoooo
Ho creato un post
3612 giorni faCiao a tutte, qualcuna conosce il banqueting dei Ristogatti? Sapete dirmi qualcosa? Grazie mille
Ho creato un post
3617 giorni faBuongiorno spose qualcuna si e' sposata o si sposerà all abbazia di s. Nilo a grottaferrata? Sn andata a vederla ma era chiusa e ho visto solo la corte interna...abbiamo chiamato più vte e solo ora c hanno detto che don bessarione il parroco riceve...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte al rientro dalle ferie andrò a visitare casale consolini...nn vedo l ora! Qualcuna sa darmi qualche opinione intanto? Grazie mille
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte mi sono innamorata di villa monte d'oro a grottaferrata...qualcuno la conosce o ha fatto lì il ricevimento? Ho parlato cn il proprietario per l'affitto della villa ma ho capito (e nn ho potuto parlare) cn chi gestisce il ricevimento vero...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte? qualcuno ha fatto un matrimonio religioso misto? come si svolge? può essere celebrato all'aperto? grazie mille
Ho creato un post
3746 giorni faCiao sposine? conoscete preti a Roma che sia disponolibili per celebrare matrimoni all'aperto magari nel giardino della villa per il ricevimento? grazie mille
Ho creato un post
3754 giorni faCiao a tutte, sto organizzando il mio matrimonio religioso ma non ho idea di quale chiesa scegliere a Roma...consigli?? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM