Padova, Padova · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1201 giorni fa
Ciao a tutte/i, vorrei realizzare un cartello “benvenuti” e volevo sapere voi come lo avete realizzato? 😁 stavo pensando ad un cavalletto (chi lo ha preso, dove lo ha preso?) e un cartellone, ma accetto consigli! Mostratemi cosa avete fatto 🥰
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1203 giorni fa
Buonasera sposine! Vorrei un aiutino 🤣 io e il mio futuro marito ci sposeremo il 2 luglio, il tema del ricevimento saranno le favole della Disney e il nostro dubbio è la bomboniera.. ci sapreste ispirare voi ? Grazie 🙏🏻 🥹
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1208 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1225 giorni fa
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1353 giorni fa
Ciao a tutte🤍 Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelo🫂 Io l’ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021🤍 Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche foto😍
1364 giorni fa
Qualcuna di voi ha mai realizzato a mano delle tovagliette così? Se sì, come avete fatto? 😂 le avete usate come segna posto o come bomboniera?? Grazie 🥰
Fotografi garanzie ANFM