Padova, Padova · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
938 giorni fa
Salve a tutti, Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad aprile e faremo il nostro viaggi di nozze a fine luglio-inizi agosto. Abbiamo scelto un bel tour dell'Indonesia di circa 2 settimane e mezzo. Partiremo da Giacarta alla volta di Yogyakarta,...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
966 giorni fa
Salve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1018 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Federica
1046 giorni fa
Ciao a tutti, vivo a Padova ma mi sposo a Palermo, ho davvero difficoltà a trovare i coni piccoli da mettere all'ingresso chiesa per il lancio del riso... A Padova non conosco nessuno, a Palermo mia mamma non ha trovato nulla (se non marroni) e su...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1050 giorni fa
Oggi sono tornata dal mio addio al nubilato a Parigi e Disneyland!! Contentissima 🥰 voi che avete fatto??
1066 giorni fa
Siamo a -41 e oggi ho scelto il profumo che metterò al matrimonio! 😍 me ne sono totalmente innamorata! Lo conoscete?
1110 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere per chi non verrà al ricevimento e per persone varie! Tutto confezionato a casa da noi! Che dite??
Ho caricato una foto nel post di Anna
1110 giorni fa
Spose ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, abito da sposa con lo spacco laterale che tipo di scarpe mi consigliate la vorrei un pò alta dato che non sono altissima =') Grazie mille a chi risponderà
1111 giorni fa
Ciao a tutti 🥰 cosa ne pensate del porta fedi che abbiamo scelto?? Volevamo qualcosa di diverso!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1116 giorni fa
Allora frivolezze siano 🤩 Che outfit scegliere per addio al nubilato e per la promessa? Cercasi idee e/o link 💪♥️
Ho caricato una foto nel post di Simona
1141 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Mi sono fatta fare il cavalletto di benvenuto in legno da mio papà è avevo piacere di scrivere benvenuti al nostro matrimonio Ma dove trovò lo stencil? Simile a questo che vi allegoHelp ⚠️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1153 giorni fa
Ciao ragazze/i, avrei bisogno di un consiglio.. non so se mettere o meno il cartello di benvenuto in location. Voi lo metterete? Grazie mille in anticipo
1186 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato per il matrimonio le Bellabelle shoes? Io mi sono perdutamente innamorata ma essendo una bella cifra mi fa un po’ paura acquistarle così a scatola chiusa 🥲 qualcuna che le ha prese mi sa dare un feedback su...
1191 giorni fa
Eccoloooo!! Intanto ci ho messo, un po’ a caso, l’edera tagliata dal giardino 😂 ma penso che con le piante messe bene possa essere carino! Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1193 giorni fa
Ok ragazze so che ci siete! Tema scarpe sia per quelle da cerimonia che quelle da ricambio ( salvavita) sono buoni accetti consigli e foto, io ho solo una prerogativa, devono essere comode!! Ecco a voi le mie idee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1200 giorni fa
Ciao a tutte mi avete convinto data 30 gennaio! Dilemma come vestirmi? Il mio fm vorrebbe vedermi in bianco ma ho poco tempo e anche pochissimo budget ho guardato degli abiti usati ma belli oppure nuovo?
Fotografi garanzie ANFM