Padova, Padova · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1050 giorni faOggi sono tornata dal mio addio al nubilato a Parigi e Disneyland!! Contentissima 🥰 voi che avete fatto??
Ho creato un post
1066 giorni faSiamo a -41 e oggi ho scelto il profumo che metterò al matrimonio! 😍 me ne sono totalmente innamorata! Lo conoscete?
Ho creato un post
1110 giorni faEcco le nostre bomboniere per chi non verrà al ricevimento e per persone varie! Tutto confezionato a casa da noi! Che dite??
Ho creato un post
1113 giorni faCiao a tutti 🥰 cosa ne pensate del porta fedi che abbiamo scelto?? Volevamo qualcosa di diverso!
Ho creato un post
1154 giorni faCiao a tutte! Sto cercando qualcuno che faccia le unghie BENE a Padova o dintorni! Ho guardato diversi centri ma non sono soddisfatta 😅 sarà che io sono molto precisa e non riesco a farmi piacere nulla! Soprattutto vorrei qualcuno che sappia fare...
Ho creato un post
1186 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato per il matrimonio le Bellabelle shoes? Io mi sono perdutamente innamorata ma essendo una bella cifra mi fa un po’ paura acquistarle così a scatola chiusa 🥲 qualcuna che le ha prese mi sa dare un feedback su...
Ho creato un post
1192 giorni faEccoloooo!! Intanto ci ho messo, un po’ a caso, l’edera tagliata dal giardino 😂 ma penso che con le piante messe bene possa essere carino! Che dite?
Ho creato un post
1204 giorni faCiao a tutte/i, vorrei realizzare un cartello “benvenuti” e volevo sapere voi come lo avete realizzato? 😁 stavo pensando ad un cavalletto (chi lo ha preso, dove lo ha preso?) e un cartellone, ma accetto consigli! Mostratemi cosa avete fatto 🥰
Ho creato un post
1278 giorni faChe ne pensate di questo save the date da mandare tramite whatsapp??
Ho creato un post
1299 giorni faQualcuna che inizia il corso prematrimoniale a Padova? 🥰 noi iniziamo venerdì prossimo! Siamo curiosi di conoscere le altre coppie!
Ho creato un post
1307 giorni faCiao a tutt*! Qualcuno ha organizzato il viaggio di nozze a Bali senza agenzia?? Avete consigli?? Grazieee
Ho creato un post
1331 giorni faQualcuna si è sposata a San Vittore a Feltre?? Essendo un santuario piuttosto freddo mi raccontante la vostra esperienza? Vi siete dovute coprire? Avete avuto freddo? Mi sposo a luglio e spero di non dovermi mettere un copri spalla, ma tutti mi...
Ho creato un post
1364 giorni faQualcuna di voi ha mai realizzato a mano delle tovagliette così? Se sì, come avete fatto? 😂 le avete usate come segna posto o come bomboniera?? Grazie 🥰
Ho creato un post
1524 giorni faCiao sposin* del nostro stesso giorno 😂
Ho creato un post
1542 giorni faCiao a tutte 😁 qualcuna che ha fatto le partecipazioni e i segnaposto fai da te? Come avete fatto? Mi fate vedere le foto? Grazie 😎
Ho creato un post
1551 giorni faFuture sposine venete quante siamo? 🥰 che location avete scelto? Avete qualche consiglio su dei fornitori imperdibili?
Fotografi garanzie ANFM