Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Luglio 2023 Padova

Sposine Venete! ♥️

Marta, il 27 Gennaio 2022 alle 17:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Future sposine venete quante siamo? 🥰 che location avete scelto? Avete qualche consiglio su dei fornitori imperdibili?

24 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 11 Maggio 2022 alle 00:01
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il vestito lo farò fare su misura in un atelier a Maserà di Padova che si chiama Emozioni Sposa. La signora Marisa che mi sta seguendo per il vestito è molto gentile e preparata.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Piove di Sacco con ricevimento a Conselve in una villa ( Cà Sagredo Toderini) il 10 Dicembre 2022! La villa bellissima con tensostruttura riscaldata. Catering a parte… si chiama Ristorando di Camposampiero, già fatte le due prove ed è stato tutto ottimo! Fioreria Vanotti a Padova e per ora tutto okay.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di passare da castello bevilaqua il 27 febbraio c'è una fiera per gli sposi con tutti i fornitori

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2022 Treviso
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vivo vicino Castelfranco Veneto e ci sposeremo a Feltre, paese dove sono cresciuta☺️. Il ricevimento sarà invece nel trevigiano.

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di verona e mi sposo al principe amedeo !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah che bello leggervi!
    Sono veneta, provincia di Treviso .. Conegliano/San Pietro di Feletto e mi sono sposata neanche 3 mesi fa!

Io non ho avuto la location, è stato un matrimonio semplice, con 30 invitati super vaccinati al ristorante! Poi io e lui siamo volati a Parigi in serata!
    Un matrimonio covid… ma anche non ci fosse stato il covid l’avremmo fatto lo stesso così ristretto !
    Buona fortuna ragazze ❤️🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Treviso, la cena la facciamo a Villa Pera a Pianzano!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è distante, ma come ristorante non posso che consigliarti "La cucina di Crema" a Giavera del Montello! Cibo buonissimo, posto incantevole e loro gentilissimi e disponibili. Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verona! Ci sposeremo a San bonifacio a La Borina, ci hanno conquistati con il servizio che include tante cose (menù, fiori, allestimenti, tableau)!😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Verona ci sposiamo aprile o maggio 2023. Al momento l'unico confermato è come in una favola x l'abito a Legnago. Sabato andiamo a vedere la location
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si 🤗....
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a mandarti un messaggio in privato ma non so mica se ci sono riuscita 🤔😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va dimmi che location hai visitato cosi ti dico qualcosa se le conosco 🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo no, non spuntano 🤣...noi ci sposeremo ad Asolo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo ho visto 😂 ma io non mi arrendo e ogni giorno riguardo le location nella zona sperando che ne appaiano magicamente di nuove!! Comunque noi ne abbiamo viste 2 o 3 che ci sono piaciute ma ancora da valutare attentamente! Voi dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la sistemazione di tutti i tuoi parenti se vuoi rimanere sempre a Feltre io ti consiglio l'hotel doriguzzi...carino e il personale è ottimo 🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi spostarti anche fino a Bassano allora hai un'ampia zona da prendere in considerazione 🥰🤗...di quelle che ho visto io le mie pregerite sono: "bosco del Falco" a Volpago e "villa Razzolini-loredan" ad Asolo ☺️

Si, nemmeno a me ha mai entusiasmato la Casona ma avrai capito che di meglio a Feltre non c'è 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la casona proprio no 😂😂 penso che ci sposteremo un po’ più giù verso bassano! Poi noi abbiamo il problema che io sono sarda e tutti i miei parenti salgono da giù 😂 comunque grazie mille 😍😍 ti chiederò aiuto sicuramente!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino...il locale per un matrimonio che piu mi sento di consigliarti a Feltre è: "la casona"...non è una location da film ma è il meglio che Feltre possa offrire...a meno che tu non butti proprio tutto sul semplice portando gli inviati alla birreria Pedavena 🤣...i miei apprezzerebbero 🤣 ahahhahahahahhaha...la cooperativa si chiama: "Vita e Lavoro"...ha diverse sedi: a Pederobba producono principalmente gli inviti e i libretti per la cerimonia e ad Asolo invece le bomboniere 🤗...davvero tu chiedi e io della zona ti posso dire tutto...sono piu a Feltre che a casa mia...sono infermiera e lavoro li in ospedale
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 😂♥️ Ma sai che stiamo avendo un sacco di difficoltà a trovare location comode a Feltre? 😔 ma la chiesa è lì dunque non vogliamo allontanarci troppo! Comunque mi guardo assolutamente il negozio di abiti 😍 qual è il nome della cooperativa?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora faccio proprio al caso tuo 🤣 io abito ad Alano, 10 Min da Feltre...per l'abito il più vicino e il migliore è la boutique Velo di Caerano...per le partecipazioni, se l'idea ti può sapere, c'è una cooperativa di ragazzi disabili a Pederobba che le fa 🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a Padova ma ci sposiamo a Feltre 😁 pensavo più che altro a qualcuno per partecipazioni! Consigli su dove andare a comprare l’abito! Diciamo un po’ tutto visto che per ora abbiamo scelto solo la chiesa 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono del Veneto e nello specifico da Treviso. Mi sposo a Villa Fiorita

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito tra la provincia di Belluno e Treviso e tu? Che fornitori in preciso stai cercando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione