Pantigliate, Milano · Da Novembre 2013
Mi definisco e mi definiscono, un vulcano in piena eruzione :) ed è proprio così !!! Semplice, solare, innamorata delle cose semplici e della vita!
- Sposa VIP
- 7.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4393 giorni faBuongiorno a tutteeeeeee, iniziare la giornata (venerdì) col sole e col caffè, trovando in cucina un cartello fatto dalle tue super amiche dove ti dicono di preparare la borsa con ttt il necessario (pigiama, spazzolino, mutande e reggiseno "puliti",...
Ho creato un post
4395 giorni faSposineeeee, ciao! Voi farete una sorpresina a fm durante la cerimonia o la giornata? Se sì, cosa? Baci a ttt...
Ho creato un post
4398 giorni faSposineeeeeeeee help me please !!!! oggi,dopo 3 centri commerciali e 2 negozi, io e le testimoni siamo tornate a mani vuoteeeeeeee....non trovano un abito decente...... avete consigli su milano e provincia ??????? grazie a ttt !!!!!
Ho creato un post
4399 giorni faSabato ore 7,10 e sono svegliaaaaaaa xche? xche ho sognato che il gg del matrimonio il fiorista e il fotografo si dimenticavano della mia data e nn venivanooooooo A -56 gg inizio a impazzire ?????????
Ho creato un post
4402 giorni faSposine buonasera...ho una domanda: la testimone puo vestirsi di rosso? io sapevo che il colore vietato è il bianco e il rosso lo poteva indossare solo se nubile....ma è vero? grazie a ttt...buona serata!!!!
Ho creato un post
4415 giorni faBuonasera a ttt care sposine belle, dal momento in cui in una frazione di secondo mi son trovata ad avere una bimbetta tanto caruccia che mi porterà gli anelli all'altare, ora mi sorge un dubbio: Devo fare un pensierino anche a lei ????? (tipo regalo...
Ho creato un post
4418 giorni faEcolle qui tacco 7 bianco cristallino !!!!! Sono comodissssssime e morbidisssssssime....finalmente non sono piu una sposa scalza ahahahahahah
Ho creato un post
4422 giorni fa.....non dormo e penso.....a -79 gg ce la faró a fare ttt quello che ancora mi manca ?????? Documenti comune e ttt ció che riguarda la chiesa....l'attesa del Don mi stressa !!!! Acconciatura,trucco,scarpe...prenorazione hotel x ospiti...
Ho creato un post
4423 giorni fa...impegnativo !!! Finalmente, dopo un piccolo problemino di salute, potrò mettermi alla ricerca di: scarpe, intimo, accessori paggetto, accessori sposa e tappeto E voi? A che punto siete? Io sono a -80 gg. e l'ansia saleeeeeeee ahahahahah
Ho creato un post
4437 giorni faBuongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata col pensiero alla chiesa, al lancio del riso, all'allestimento dunque la fiorista allestirà mettendo grossi vasi con bouquet giganti di girasoli e rose e vorrebbe aggiungere delle candeline, però:...
Ho creato un post
4438 giorni faBuongiorno ragazze, ma anche voi "soffrite" di sbalzi di umore ???? Io sìììììììì....mi emoziono facilmente, piango poi rido, sono euforica e poi magari dopo poco mi spengo.....oh mamma mia, sarà l'emozione? l'adrenalina del tempo che passa e il...
Ho creato un post
4442 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente siamo al conto a 2 cifreeeeee !!!!! Emozione sempre piu forte.....e voi? a quanto siete? Come state? Baciiiiiii
Ho creato un post
4445 giorni faBuongiorno sposine e quasi sposine, ieri durante la messa delle 11 il prete ci ha presentato alla comunità e abbiamo ricevuto la benedizione (noi, come ttt il ns gruppo del corso fidanzati) è stato davvero emozionante !!! Nel nostro calendario è...
Ho creato un post
4452 giorni faCiao Sposine e quasi leggo di richieste idee regali x damigelle e testimoni, ma ai genitori farete un regalo diverso dalla bomboniera? se sì, cosa? Se dovessi chiedere consiglio/idea ai miei, mi direbbero "lascia stare, va bene così, risparmia quei...
Ho creato un post
4456 giorni faChe mi dite sposine? Vorrei provare questo trucco per primo.... Io ho gli occhi verdi e i capelli rossi/castani/rame e mi sposo di sera! Alla mia amica/estetista è piaciuto ma dice che dobbiamo provarlo xchè lei sarebbe di piu x un bordeaux...
Ho creato un post
4457 giorni faSposine stamattina sono andata a pagare i diritti Siae... 226 euroooooooo!!! voi quanto avete pagato ????
Fotografi garanzie ANFM