Ciriè, Torino · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4473 giorni faViaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
4480 giorni faQualcuno ha suggerimenti per centrotavola con vasi di vetro e candele?
Ho creato un post
4483 giorni faCome avete gestito spese di casa , mobili e ricevimento? chi ha pagato cosa?
Ho creato un post
4505 giorni faIndosserete altri accessori oltre gli orecchini? Il galatao suggerisce di non portate nulla, nemmeno l anello di fidanzamento...voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
4520 giorni faQualcuno l'ha scelto?
Ho creato un post
4520 giorni faQualcuno sa dirmi dove posso trovare gli abiti celebrity bridal a Torino?
Ho creato un post
4521 giorni faChe linea mi consigliate per un abito scivolato,"pulito" senza pizzi e strass?
Ho creato un post
4524 giorni faPreferite l'ingresso con lo sposo che vi attende all'altare o attraversare la navata insieme? A me piace molto la seconda...trovo bella l'iidea di iniziare un "cammino"insieme.sono solo dubbiosa perché non vorrei mio padre ci rimanesse male, ,perché...
Ho creato un post
4524 giorni faIdee alternative a lanterne e fuochi d'artificio? Per matrimonio di sera...qualcuna ha trovato qualcosa di originale?
Ho creato un post
4530 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha scelto la Tenuta la Morra di Cavour?O ci è già stata?
Ho creato un post
4533 giorni faColori per la prossima stagione?chi si sposa nell estate 2014..avete già scelto il colore della cerimonia?
Ho creato un post
4533 giorni faCiao! Io mi sposo tra nove mesi ed ho ancora dubbi sul numero di testimoni. Cosa ne pensate dei testimoni dispari? ? Cioè non stesso numero per sposa e sposo?
Fotografi garanzie ANFM