'Roma', Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a giungo e stiamo valutando qualche idea per le bomboniere. FM è argentino, quindi la nostra idea era quella di regalare un vasetto decorato di Dulce de leche (il nostro preferito), accompagnato da un cucchiaio...
1523 giorni fa
1523 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1524 giorni faCiao sposine...un piccolo sondaggio per chi ancora come me è indecisa...che taglio avranno le vostre unghie?
1527 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
1527 giorni faCiao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
1527 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1528 giorni faBuon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
1528 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1530 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1531 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
1533 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1533 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1533 giorni faDopo quanto tempo avete scelto il vostro abito?
1533 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1534 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
Fotografi garanzie ANFM