Bollate, Milano · Da Novembre 2013
Nata sotto il segno della Vergine il 4 settembre di qualche lustro fa, il 12 settembre sono convolata a giuste nozze con Simone, il mio compagno da 14... Visualizza altro
Nata sotto il segno della Vergine il 4 settembre di qualche lustro fa, il 12 settembre sono convolata a giuste nozze con Simone, il mio compagno da 14 anni. Ci siamo sposati con rito civile a Villa Moroni, un edificio bello ma non eccessivamente sfarzoso, a Stezzano (BG).
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4486 giorni faRagazze, poi giuro che non stresso più con La Limonera. La domanda è: c'è qualcuna che si è sposata lì con rito civile in un giorno di pioggia? Ve lo chiedo perché i gestori mi dicevano che in caso di pioggia la cerimonia si terrebbe nella sala...
Ho creato un post
4488 giorni faCiao a tutte, Siamo giunti allo scontro finale tra due location. Una di queste è La Limonera a Rovellasca, dove è possibile celebrare il rito civile valido. Abbiamo visitato il posto, che ci è piaciuto. Volevo avere un'idea di quello che potrebbe...
Ho creato un post
4493 giorni faCiao a tutte! Se tutto va bene a breve confermeremo la data (settembre 2014) e la location. E presto arriverà il momento più divertente, la scelta dell'abito. Girovagando su internet ho trovato alcuni modelli che mi piacciono. Tra questi, l'abito...
Ho creato un post
4502 giorni faBuongiorno a tutte, c'è qualche fanciulla che ha tenuto il ricevimento di nozze a Villa Moroni nel 2013? Impressioni? Qualità del menu? Noi siamo stati sabato a visitarla e non ci è dispiaciuta, anzi. Stiamo cercando un posto che consenta di sposarsi...
Fotografi garanzie ANFM