Bollate, Milano · Da Novembre 2013
Nata sotto il segno della Vergine il 4 settembre di qualche lustro fa, il 12 settembre sono convolata a giuste nozze con Simone, il mio compagno da 14... Visualizza altro
Nata sotto il segno della Vergine il 4 settembre di qualche lustro fa, il 12 settembre sono convolata a giuste nozze con Simone, il mio compagno da 14 anni. Ci siamo sposati con rito civile a Villa Moroni, un edificio bello ma non eccessivamente sfarzoso, a Stezzano (BG).
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3509 giorni fa
Ciao ragazze......ormai il tempo stringe mancano poco più di 20 gg e devo decidere per l'acconciatura......che ne dite di questa???? Ho già i capelli corti....mi fanno sentire a mio agio...grazie
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3729 giorni fa
Ciaoo ragazze ...chi come me .. (dai capelli corti)...sfoggera una bella pettinatura ...???..un po diversa insomma dal normale. ...e non metterà nulla ne brillanti ne strass ...
Ho caricato una foto nel post di Tâmara
3917 giorni fa
Ragazze, alcuna di voi hai comprato o provato abito Max Mara sposa ? Ho scoperto oggi che hanno la linea sposa.
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3998 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4023 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Valery
4037 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
4066 giorni fa
Ciao a tutte, non riesco a trovare un cake topper che mi convinca....o sono carini e costano troppo o costano poco ma non si possono guardare!! Non è una cosa importante ma rimarrà come ricordo.... Sapete darmi qualche dritta?Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Maria
4074 giorni fa
Ciao a tutte io vorrei fare i palloncini fuori dalla vhiesa al mio matrimonio.........mi piacerebbero anche le bollicine....che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4078 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4109 giorni fa
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Matisse
4125 giorni fa
Buonasera sposine, chi di voi ha i capelli corti quale acconciatura ha scelto? Farete qualcosa di elaborato o una piega particolare? Io sto ancora in alto mare con la scelta. Aspetto i vostri pareri commenti
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4135 giorni fa
Ciao sposine sposate Ieri ho fatto la prima prova abito ed ho confermato la veletta, ora sto cercando ispirazione... Quelle di voi che hanno utilizzato questo accessorio, posso mettermi delle foto dell'acconciatura e della veletta?! Mi sareste di...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4164 giorni fa
Ciao sposine, ma secondo voi non é una cifra esagerata? Ho fatto 2 preventivi e mi hanno risposto con cifre esorbitanti.... Aiuto!!!! Voi che tipo di cake topper userete?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4169 giorni fa
Care neo spose, gli ultimi giorni prima del mio matrimonio sono stati davvero frenetici e, sicuramente, ho scordato di fare gli auguri a tutte coloro che si sono sposate il mio stesso giorno (27 settembre) o comunque nello stesso mese! Per...
Fotografi garanzie ANFM