Verona, Verona · Da Novembre 2013
32 anni al matrimonio. Avvocato mi sposo nel paese del mio LUI dove andremo a vivere. La mia famiglia dista 250KM.. Sono puntigliosa, ansiosa.. e..LUI... Visualizza altro
32 anni al matrimonio. Avvocato mi sposo nel paese del mio LUI dove andremo a vivere. La mia famiglia dista 250KM.. Sono puntigliosa, ansiosa.. e..LUI sogna il matrimonio più di me...
- Sposa VIP
- 5.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3789 giorni fa
Li farete voi, il fiorista o la location?E i vostri come saranno? Semplici, colori chiari o più forti? Piccoli o grandi?Alcune idee semplici ma davvero belle! Spero vi siano d'aiuto per prendere spunto!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3791 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Io sono indecisa se fare un raccolto x la cerimonia e poi lasciarli sciolti x il ricevimento! Oppure un semiraccolti.. Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3800 giorni fa
Ciao ragazze...non saprei proprio che fedi scegliere...prima volevo una fede diversa nn la solita comune,ma con i brillantini...una volta provata forse prefersco la classica la vedo una fede vera e propria...ma fm ora preferisce l altra vi prego...
Ho caricato una foto nel post di Carol_
3805 giorni fa
Bottiglia bomboniera é la prima prova. Che ne dite? Pensavo al posto dello spago di usare magari un nastro di juta e poi stiamo preparando de biglietti personalizzati o adesivi da attaccare sulla carta che ricopre la bottiglia o di stamparli e...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3812 giorni fa
Ciao ragazze!! C'è qualche sposina del 1984 tra di voi che si sposa nel 2016/2017? Ciao presentiamoci con una foto!! Io mi sposerò il 3 giugno 2017! Piacere di conoscervi mi chiamo Dora!
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3831 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3844 giorni fa
buongiorno, si parlava l'altro giorno del riso colorato, oggi mentre compravo del nastro di raso dal mio solito fornitore, per me il più economico e con consegna precisa e sollecita, in Italia: http://www.ateliercreative.it, ho visto che ha delle...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3846 giorni fa
C'è qualcuna tra voi ke ha il top in cucina grigio e ha scelto lavello e piano cottura neri? Avete foto? Grazieee ho bisogno di farmi un idea chiara
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3877 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3883 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi dei consigli in merito alla scelta delle fedi... voi che tipo di fedi preferite? La classica in oro giallo o qualcosa di particolare con i diamanti? Oggi sono stata ad una fiera per gli sposi ed ho visto una fede...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3908 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM