COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Novembre 2013
32 anni al matrimonio. Avvocato mi sposo nel paese del mio LUI dove andremo a vivere. La mia famiglia dista 250KM.. Sono puntigliosa, ansiosa.. e..LUI... Visualizza altro
32 anni al matrimonio. Avvocato mi sposo nel paese del mio LUI dove andremo a vivere. La mia famiglia dista 250KM.. Sono puntigliosa, ansiosa.. e..LUI sogna il matrimonio più di me...
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ho partecipato al Topic di Ra Go
928 giorni faHo ottenuto una medaglia!
929 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Vale
929 giorni faHo ottenuto una medaglia!
929 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un Topic
929 giorni faCiao a tutte! L'idea è quella di programmare una gravidanza, ma ho questa mutazione (che non è infrequente) e mi fa un po' paura. Premetto che mi è stata scoperta perché mamma ha avuto un'ischemia cerebrale dovuta anche alle disfunzioni che tale...
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al Topic di Giulia
1426 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
1426 giorni faHo partecipato al Topic di Alice
1426 giorni faHo partecipato al Topic di Margherita
1470 giorni faHo partecipato al Topic di Imma
1470 giorni faHo partecipato al Topic di Aurora
1478 giorni faHo partecipato al Topic di Florinda
1478 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
1480 giorni faHo partecipato al Topic di Giusy
1480 giorni faHo partecipato al Topic di Sposina
1484 giorni fa