Verona, Verona · Da Novembre 2013
32 anni al matrimonio. Avvocato mi sposo nel paese del mio LUI dove andremo a vivere. La mia famiglia dista 250KM.. Sono puntigliosa, ansiosa.. e..LUI... Visualizza altro
32 anni al matrimonio. Avvocato mi sposo nel paese del mio LUI dove andremo a vivere. La mia famiglia dista 250KM.. Sono puntigliosa, ansiosa.. e..LUI sogna il matrimonio più di me...
- Sposa VIP
- 5.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3480 giorni fa
Ragazze oggi le ho ordinate,molto semplici con i nostri colori, ed economiche il che non guasta! A me piacciono molto.
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3485 giorni fa
Le fedi saranno il simbolo della nostra unione, l'unica cosa che con il tempo non appassirà, e che continueremo a vedere per il resto della nostra vita. E la scelta che ci mette più in crisi, eravamo pariti con una fede confort 4 o 5 mm e all'interno...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3647 giorni fa
Buongiorno,Come avete fatto o farete la torta? Che gusto? Tonda o quadrata? Grazie...al mio fm piace chantilly e fragole al posto delle fragoline poiché dice che le fragoline se non sono buone non sanno di nulla e per lui la torta è importante nel...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3675 giorni fa
Ragazze buondiiiiii, Volevo chiedervi un parere. Io ieri sono stata in atelier per la prova abito e mi sono accorta che dietro l abito non fa l'effetto desiderato. Quando l'ho chiesto alla signora dall'atelier mi ha detto che il nastro che ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3678 giorni fa
Ciao a tutte..... Vorrei fare come bomboniera una bottiglia di vino con etichetta in ceramica! Vorrei peró confezionarle io con sacchettino e fiocchetti.... Qualcuna di voi ha confezionato qualcosa di simile?! Mi fate vedere qualcosa così da prendere...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3691 giorni fa
Buonasera ragazze Siccome dobbiamo tagliare un po' le spese del matrimonio abbiamo deciso di non fare le wedding bags. Il fatto è che avevo già comprato le bolle di sapone. Secondo voi è un'idea carina utilizzarle come segnaposto per evitare di aver...
Ho caricato una foto nel post di Ra Go
3694 giorni fa
Usciti dalla chiesa niente riso! ma una marea di bolle di sapone!! Ma che felicita!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3714 giorni fa
Ciao a tutte, noi abbiamo deciso di fare i centri tavola fatti da noi, ma abbiamo mille idee. Qualcuna di voi mi dà un suggerimento senza spendere un capitale? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3717 giorni fa
Ciao dolcezze, sceglierete delle fedi classiche o alternative per le nozze?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3726 giorni fa
Buonasera! Aiutatemi sono in confusione totale! Il negozio dove ho ordinato il mio oggetto per le bomboniere mi aveva inizialmente chiesto 3.50 euro per il confezionamento del sacchetto, che abbinerò all'oggetto bomboniera (suo costo a parte). Io...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3726 giorni fa
Care sposine mi rivolgo a voi..zero idee...come posso confezionare tre bottiglie mignon? Avete idee,foto da far vedere? Ho provato a guardare sul web ma trovo solo confezioni di bottiglie classiche. Come posso fate? Ps so che è presto ma voglio avere...
Ho caricato una foto nel post di Ilena
3736 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... ho bisogno del vostro giudizio... ho fatto questa palle con fiori di cartoncino da mettere come addobbo alla confettata... secondo voi è un idea carina oppure no???... grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Samy
3740 giorni fa
Buonasera Sposine, leggo molto spesso sposine in crisi da velo, così ho deciso di aprire un topic sull'argomento. Iniziamo con l'elencare brevemente i diversi tipi di veli: Veletta:il più piccolo dei veli e sicuramente il meno convenzionale,scende...
Ho caricato una foto nel post di Mina
3741 giorni fa
ragazze o meglio future spose avete già scelto le fedi?se si come le prenderete? e più o meno chi sa dirmi i prezzi e quanto tempo prima prenderle?grazie a chi risponderà..kiss kiss e buoni preparativi a tutte.
Fotografi garanzie ANFM