Verona, Verona · Da Novembre 2013
32 anni al matrimonio. Avvocato mi sposo nel paese del mio LUI dove andremo a vivere. La mia famiglia dista 250KM.. Sono puntigliosa, ansiosa.. e..LUI... Visualizza altro
32 anni al matrimonio. Avvocato mi sposo nel paese del mio LUI dove andremo a vivere. La mia famiglia dista 250KM.. Sono puntigliosa, ansiosa.. e..LUI sogna il matrimonio più di me...
- Sposa VIP
- 5.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ciao a tutte! L'idea è quella di programmare una gravidanza, ma ho questa mutazione (che non è infrequente) e mi fa un po' paura. Premetto che mi è stata scoperta perché mamma ha avuto un'ischemia...
Ciao a tutti! Quanto prima è bene fare il corso fidanzati? Ha un costo? Dove viene svolto?
Chi dice che il nero non può andare ai matrimoni? felice si essere controcorrente 😊😊

Ciao a tutti!!! Oggi fa così caldo che stavo pensando a chi celebrerà il proprio giorno speciale nel mese più caldo dell'anno... Sicuramente la parola chiave sarà freschezza! Pollice in alto per le...

Ciao a tutte! mancano 1 anno e 6 mesi al mio matrimonio ma vorrei iniziare a organizzare un pò le idee. Noi pensavamo ad un budget di 10000 euro, è poco realistico? Quali sono le vostre...

Chi di voi farà o ha fatto le fedi in oro rosa??

Tra 3 mesi ci sposiamo..io e il mio futuro marito stiamo portando le partecipazioni ai parenti..praticamente una delusione..noi pagheremo 100 euro a persona (ristorante prenotato da 1 anno e mezzo...

Ciao a tutte... non avendo una parrucchiera di fiducia chiedo alle spose di Verona se ne conoscono qualcuna brava che magari venga anche a domicilio...

Salve ragazze, nella casa che stiamo ristrutturando ci sono due bagni, uno più piccolo ed uno più grande, completamente da rifare. In quello piu grande c'è la vasca e mi piacerebbe tenerla, ma mi...

Ciao sposine!! Stasera inizio il corso.... diciamo che non ne sono entusiasta...avrei preferito nn farlo...però allo stesso tempo sono emozionata! Perché mi fa sembrare il matrimonio più reale e...

Buon pomeriggio sposine! Oggi parlando con mia cognata e mia cugina mi è venuta l'idea di pubblicare questo topic! Mi chiedevo: quanti matrimoni avete prima/dopo del vostro tra il 2017 e 2018? Io...
Buonasera ragazze... com'è possibile che sono proprio indecisa sulla cucina! Mi spiego meglio... vedo le cucine lucide e le adoro anche se penso che magari si vedono di piu anche delle semplici...

Buon giorno ragazze 😘😘😘 quanto tempo prima siete andate in atelier per scegliere l'abito ? È stato amore a prima vista ? Avete girato molti atelier ? Avevate un budget ? L'intimo sposa era compreso?...

Buongiorno sposini. Volevo chiedervi un parere su questa bomboniera. Vi piacerebbe riceverla? A me piace molto... Anche se non si capisce bene, il materiale è vetro dipinto...

Ragazze ho bisogno di voi!!! Continuo a cambiare aspirapolvere ma nessuna mi soddisfa del tutto e di conseguenza continuo a passarla ogni giorno perché i pavimenti non mi sembrano mai puliti.... voi...

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualche coppia di sposi ha già provato il catering Ilva di Sanguinetto (VR). Siamo molto indecisi e purtroppo non conosco nessuno che abbia già avuto esperienza di...

Una volta sposati ...desiderava un bebè. .ma dopo pochi mesi...ha cambiato idea ?...io.ora come ora ne sono più che convinta ...voglio lavorare ...e studiare bene il tedesco...dopo se vorrà dio si...

Oggi vorrei condividere la mia esperienza con questa famosa pasticceria triestina. Non posso parlare del prodotto in sè in quanto non l'ho potuto assaggiare, ma sto parlando del servizio da loro...
Ciao sposine, oggi stavo pensando alle possibili incisioni che vorrei delle fedi. Fm vorrebbe qualcosa di classi ovvero iniziale e la data... io invece vorrei una frase, qualcosa di nostra e unica!Voi...

Ciao a tutte..mi sposo nel 2018,ma ho un pensiero che mi assilla da un po e so che me lo porterò fino al gg delle nozze,ho gli occhiali da più di 10 anni e ormai sn abituata a vedermi con gli...

Ciao a tutte le sposine..Questo è il mio primo topic e ho bisogno assolutamente di un vostro parere...anzitutto sposerò a Giugno 2018...abbiamo deciso già la location del banchetto ma per la cerimonia...

Buon santo stefano sposine belle! A gennaio.andrò a vedere x trucco e parrucco e mi chiedevo se la vs parrucchiera viene a casa la.mattina stessa o andrete voi da lei...e in caso venga a casa,farete...

Ragazze sto pensando seriamente di prendere queste sedie come sono? Non saranno di questo colore ma opterò forse per questo modello che ne dite ... la mia casa è molto particolare anche se sarà sul...

Ciao a tutte... A che ora verrà la truccatrice? A che ora vi dovrete svegliare ( sempre che dormiate)?

Ragazze oggi le ho ordinate,molto semplici con i nostri colori, ed economiche il che non guasta! A me piacciono molto.

Ciao a tutte dolci sposine! Il cruccio di oggi è: utilizzare bottiglie di grappa come bomboniere, può essere un'idea? Chi di voi mi conosce già sa che il mio matrimonio sarà tutto incentrato sul...

Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo...

Vengo a sapere giorno dopo giorno di coppie che, dopo un anno al massimo 5,si separano. . . . Ma come cavolo è possibile! ? Capisco che la vita da fidanzati rispetto quella da sposati è ben diversa. ....

Ciao sposine so che magari i miei post sono tutti molto negativi.... Ma sono veramente provata!!! Non c'è una cosa che va come deve andare.... Dopo il 24 agosto abbiamo perso la nostra chiesa... Ma ci...