Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Orario preparazione sposa

Elisa, il 22 Novembre 2016 alle 08:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Ciao a tutte...
A che ora verrà la truccatrice?
A che ora vi dovrete svegliare ( sempre che dormiate)?

46 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 23 Novembre 2016 alle 22:13
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria sveglia alle 6:30...parrucchiere sotto casa alle 7 poi trucco alle 9....foto alle 10

chiesa 11....

aiuto

hahahaha

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo le risposte delle spose mattutine sono sempre più convinta che la soluzione perfetta per me sia il matrimonio pomeridiano! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Preciso Giugno 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Io mi sposerò alle 17.30 e x ora so solo che il fotografo arriverà alle 15.30. Devo ancora vedermi con il parrucchiere e la truccatrice x definire l'orario .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 11 e disto a tre minuti dalla Chiesa.
    Contando che devo finire col trucco alle 10, inizio con questo alle 9 e credo che la parrucchiera arriverà verso le 7.30... conoscendomi mi sveglierò alle 7! ahahahaha
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo perché ci vuole un'oretta e passa circa per arrivare in location quindi il fotografo arriverà presto e lei si adatta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 5.30???????
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo alle11:30 e la look maker ha detto che verrà alle 5:30! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 16 del pomeriggio quindi verso le 13 arriveranno parrucchiere fotografo e la mia migliore amica che è estetista! Spero di dormire la notte antecedente Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anche io come te!!! Caffè triplo Smiley tongue
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 15.00 quindi penso che avrò una bella mattinata spero il più possibile tranquilla. Sarò io che andrò dal parrucchiere ma per quanto riguarda la tuccatrice penso proprio che la farò venire a casa poco dopo mezzogiorno!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò alle 11....Alle 7.45 sarò dalla parrucchiera e poi alle 9 arriva la truccatrice a casa con il fotografo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 7,30 arriverà la parrucchiera che mi trucca anche, il fotografo alle 8 e mi sveglierò per 6,30/6,45.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna mi sposeró di pomeriggio.. anche se non so quanto dormiró lo stesso Smiley xd
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandomi alle 18.30 penso di arrivare fresca come una rosa!!!! almeno spero!! trucco e Parrucco non prima delle 13 secondo me
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Ferrara
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle sette arriverà la parrucchiera quindi credo che la sveglia suonerà alle 6Smiley ups Punto tutto sul caffè, doppio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ...sposando di mattina .... è sperando io possa dormire direi verso le 6 se non prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere tutto serale...dunque dormirò e mi rilasserò... Spero Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di pomeriggio proprio per non svegliarmi all'alba Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato ma siccome avrò una pochettina lo porterò sicuramente!! grazie!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho avuto meno tempo di te tra casa e chiesa..ma posso darti un consiglio sciocco? tieni il cell con te..io ho i dettagli del mio abito (i decori) fotografati da me durante il tragitto, le foto con papà.. quando arrivi l'emozione è diversa, finchè sei in macchina capisci che è un viaggio speciale e vale la pena di ricordarlo :-)

• Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! già sposata.. ti dico come ho fatto io! Premettendo che casa-chiesa 40 minuti (se c'è traffico), matrimonio previsto per le 11.00, la truccatrice/parrucchiera è arrivata alle 7.10.

Io ho passato una notte serenissima e molto felice, mi sono svegliata un po' presto alle 5. Ho chattato un po' con mio "quasi marito", colazione (e se tornassi indietro la farei decisamente più abbondante! durante le foto mi gorgogliava la pancia dall'appetito!), doccia e pronta!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono sposata alle 11. Sveglia alle 6.30, colazione al bar con mia sorella, doccia, ho sistemato la camera, alle 7.30 è arrivata la truccatrice, alle 8 la parrucchiera e alle 9 il fotografo. La chiesa dista da casa 10 minuti scarsi di macchina, infatti sono stata l'unica sposa super puntuale!!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in negozio presto verso le 8 per trucco e parrucco mio e di mia sorella... alle 10 si torna per l'arrivo del fotografo...e spero d'arrivare in chiesa alle 11 ma calcolando il ritardo 11:15
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La truccatrice che fa anche la Hair designer, mi ha detto che verrà alle 5 del mattino quindi sveglia alle 4,30,il tempo di una doccia veloce ed un caffè prima che arrivi. Ho già avvisato tutti che non voglio sentire ragioni la sera prima alke 22,00 me ne vado a nanna, io sono una dormigliona rischierei di addormentarmi nel tragitto tra casa e chiesa!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero spero almeno di dormire xke non vorrei avere il viso stanco quel giorno
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla parrucchiera sono andata alle 12, la truccatrice è arrivata alle 16 ed alle 17 di nuovo la parrucchiera. Il rito era alle 18,30 a 5 minuti da casa. La fotografa alle 17.30. I primi invitati alle 16. Alle 8 del mattino avevo un appuntamento dall'estetista. La nostra più che una preparazione è stata una festa!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nn so a ke ora sarà la messa ma cmq penso che mi alzerò presto
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 6 arriva la parrucchiera, alle 7 trucco, 8.30 fotografo, 9,30 si parte, 1 ora e mezza di viaggio e alle 11 mi sposo!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 11 dovrò essere in chiesa e dista solo 5 minuti il parrucchiere verrà alle 7 e truccatrice alle 8 per le 9 9.15 verrà il fotografo e avrò tutto il tempo di fare le foto nn è definito ma sarà così più o meno qui di credo di svegliarmi per le 6 colazione e subito doccia se dormirò ovviamente poi dormirò dopo tanto tempo nella stanzetta con mia sorella sai quante risate
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera arriverà alle 7/7.30 non abbiamo ancora definito e la truccatrice (che è pure invitata) alle 9...alle 9.30 arrivano i fotografi e devo essere pronta, giusto qualche ritocco....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda! Celebrazione alle 11 e chiesa distante circa mezz'ora da casa...per le dieci massimo dovrò essere pronta. La truccatrice verrà verso le 8 perché deve truccare anche un paio di invitate mentre io sono sotto i ferri ( arriccianti). La mia parrucchiera ha detto che mi farà una base preparatoria 1/2 gg prima sennò con i capelli troppo puliti non sta su l'acconciaturaSmiley winking
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io mi sono sposata alle 16.00.

Mi sono svegliata (si fa per dire!) alle 8, ho fatto colazione, un pò di cosine e mi sono rimessa nel letto (no comment!) Ero in stato di trans!

La truccatrice è arrivata alle 13, io ero in pigiama, per fortuna che è anche una mia amica hi hi hi!

Alle 14 parrucchiera e 14.30 fotografo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione