Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Orario preparazione sposa

Elisa, il 22 Novembre 2016 alle 08:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao a tutte... A che ora verrà la truccatrice? A che ora vi dovrete svegliare ( sempre che dormiate)?
Ciao a tutte...
A che ora verrà la truccatrice?
A che ora vi dovrete svegliare ( sempre che dormiate)?

46 Risposte

• M
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Padova
    Mel&gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 11..alle 8 devo essere dalla parrucchiera quindi mi alzo per le 7 e mezza, doccia e via...poi a casa viene la truccatrice che é una mia amica e conto per le 10 e mezza di aver finito tutto..poi si parte..voglio arrivareStra puntualeXD
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di pomeriggio x cui avrò una mattinata x fare il tutto tranquillamente.. e dormire ..ma nn credo proprio dormirò
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 11.../mi sononalnzata alle sette colazione doccia... In vestaglia minsono ritrovata a stirare le tovaglie bianche da mettere sul tavolo per un aperitivo che offrivo ai miei ospiti a casa... Doveva farlo mia sorella ma quella mattina non riusciva a convincere il figlio più piccolo a mettere i pantaloniSmiley laugh voleva venire in mutande! Alle otto è arrivata la truccatrice alle otto e mezzo la parrucchiere... Alle nove e mezzo la fotografa e alle 1015 i primi ospiti. Tutto in perfetto orario.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Marzo 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 11, ma ho la fortuna che la mia parrucchiera è la mia testimone e gia mia ha detto "io la sera prima dormo da te così la mattina sono già lì" Smiley smile e appena ci sveglieremo avrò gia le sue mani nei capelli
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 11 del mattino... il fotografo verrà a casa alle 9.00 .. la truccatrice credo all'alba aiutooooooo già ho le occhiaie .. pensa quella mattina !!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono svegliata alle 6:30... mia madre era già andata dal parrucchiere... siccome la sera prima erano venuti a brindare a casa e avevano sporcato Smiley xd mi sono lavata tutto il pavimento di casa e anche il bagno Smiley xd (non lo dimenticherò mai e rido da morire se ci penso ) ...alle 7:15 colazione con la mia migliore amica poi doccia..alle 8 estetista e fotografo alle 8:30 parrucchiere alle 9 mi vestono e 9:15 circa ero pronta per affrontare il giorno più bello della mia vita...il tutto con molta tranquillità felicità e serenità
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi son sposata alle 16.30 ma per mezzogiorno e mezza mi sono recata in villa con mia sorella per prepararci dove ci aspettavano la parrucchiera e la truccatrice; la mattina mi son svegliata alle 8 ( stranamente ho dormito!) per farmi bagno, creme, maschera viso ecc

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho intimato al mio parrucchiere di non presentarsi all'alba, altrimenti lo lascio fuori!

Ci sposiamo alle 11, conto di essere più o mano pronta verso le 10/10.15 per fare qualche foto a casa, credo che mi sveglierò intorno alle 6.30/7, e spero che parrucchiere e truccatore non si facciano vedere prima delle 8! Il mio parrucchiere ha già detto che dovrò andare da lui il pomeriggio prima, così comincia a preparare la base per l'acconciatura, di modo che al mattino avrà molto meno da fare!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 3 di pomeriggio..Ma per le 2/2:15 dovrò essere pronta perché la chiesa dalla casa dei miei è a mezz'ora di strada..quindi credo intorno alle 11 di inizare tuttoSmiley smile
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so proprio quanto ci si metta.....sposo alle 17:00 e per le 16:30 pe so debba essere pronta...ma secondo voi quanto tempo ci vuole per la preparazione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto di sposarci pomeriggio anche per questo, per evitare alzatacce!!!! visto che sicuramente almeno io, dormirò poco!!! ahhaah
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente per le 5:30
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dovrà venire abbastanza presto perché per le 10,30 dovrò essere pronta circa
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo di pomeriggio quindi penso che verrà per l ora di pranzo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione