Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
Sono una ragazza di Palermo. Sono molto romantica e spesso mi definisco una sognatrice!! Nonostante questo sono molto tenace e determinata!! Mi sposo con... Visualizza altro
Sono una ragazza di Palermo. Sono molto romantica e spesso mi definisco una sognatrice!! Nonostante questo sono molto tenace e determinata!! Mi sposo con l' amore della mia vita,Emanuele! e attendo con grande gioia quel giorno!! essendo molto "perfettina":) desidero curare tutto nei minimi dettagli!!
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4050 giorni fa
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze su questo sito ci sono idee meravigliose e soprattutto prezzi molto bassi. Volevo sapere se qualcuna di voi ha già acquistato su questo sito.. Volevo sapere i tempi di consegna, se tutto è andato bene, i metodi di pagamento. E se avete...
Ho ottenuto una medaglia!
4051 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
4051 giorni fa
4052 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Farfallina
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4056 giorni fa
4056 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosi
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2016
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4064 giorni fa