Caselle Torinese, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
1136 giorni faFinalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni proposte. Per chi ha scelto la crociera come viaggio...
1136 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
1136 giorni faAiutoooo 🥺🥺🥺 Mi aiutate a decidere il matrimonio è blu e bianco mi piacciono tutte e due sono in decisa mi piace tantissimo quella anche con la torta blu però non so se tenere la torta come in foto oppure diminuire i fiori Chi mi può aiutare?? 🥺🥺🥺🥺 ...
1136 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
1136 giorni faFinalmente ho finito il nostro logo! Cosa ne pensate, vi piace?
1136 giorni faCome sarà la parte di ballo della vostra festa?
1136 giorni faCiao sposi! ♥️ Vi va di raccontare come avete chiesto o vorrete chiedere la mano della vostra dolce metà? Siete più i tipi da "proposta silenziosa" quindi nel vostro intimo oppure una bella proposta in pompa magna? O... una bella via di mezzo? Il mio...
1136 giorni faQuanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
1136 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi dell'allestimento parte molto importante per un matrimonio... partiamo da quello classico è ricco di elementi un tripudio di fiori,centrotavola molto importanti solitamente alti, vasi di fiori o addirittura...
1136 giorni faBuongiorno e buon mercoledì ✨ Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono mille aspetti, tutti importanti, tra cui uno: la luna di miele. C’è chi assolutamente non vuole rinunciarci e chi, per diversi motivi, dovrà accantonarlo o renderlo meno...
1136 giorni faCiao sposi! Quanti di voi si trovano ad organizzare un matrimonio nella regione di 1 dei 2? È vero che la tradizione vuole che il matrimonio si faccia nella regione della sposa?
1136 giorni faSposi! Uomini! Maschietti! Su cosa vi siete impuntati di più? Su cosa avete fatto i capricci con le vostre FM? Perché? Il mio ha voluto a tutti i costi quel DJ e l’open bar!
1136 giorni faBuongiorno sposinsss! Vorrei evitare di fare il classico lancio del riso...anche perché il nostro matrimonio sarà un po particolare...come dicevo...stile Tattoo&Music Aspetto consigli🥰
1136 giorni faL’argomento che vi propongo sta molto a cuore ai futuri sposi, perché l’organizzazione del proprio matrimonio è un percorso di condivisione fatto di momenti bellissimi, ma che richiede tempo e pazienza…tanta pazienza e spirito organizzativo! C’è chi...
1136 giorni faSiamo a marzo, quindi le stagione dei matrimoni è ormai alle porte 😱 Voi avete già scelto il vostro portafedi? Quello che avete scelto ha un significato? 🥰 Io ho scelto come portafedi una bomboniera del cinquantesimo anniversario di matrimonio della...
Fotografi garanzie ANFM