Trento, Trento · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
4464 giorni faHo creato un post
4465 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in comune a Padova e visto che non si può lanciare il riso stavo pensando al lancio dei palloncini ma non so bene come fare. Se ce li gonfiamo noi e per caso trovo un modo per farli arrivare li davanti anche se è zona...
Ho partecipato al post di Vanessa
4506 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4506 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4508 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Serena
4509 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4510 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4510 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4510 giorni faCiao ragazze, sto cercando un posto per il pranzo di nozze e tra le varie risposte ne ho ricevuta una interessante da Corte Benedettina, qualcuna di voi la conosce o conosce qualcuno che ha festeggiato li il matrimonio? Grazie
4511 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4511 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4511 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa se a Padova ti fanno personalizzare il rito civile in comune o se sono rigidi. Non facendolo di sabato mattina ma di Domenica. Grazie
Ho partecipato al post di Stefania
4511 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
4511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM