Vai ai contenuti principali
V
Vanessa

Padova, Padova · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

3525giorni 22hh
V
Cosa regalare ai testimoni
Vanessa, Il 24 Marzo 2014 alle 18:26

Ciao ragazze, non ho la più pallida idea di cosa regalare ai testimoni. Anche perchè non vorremmo spendere troppo però comunque che sia un bel pensiero di ringraziamento. Avete idee? grazie.

Emanuela, martedì 25-Mar-14 4 321
V
Padova: scarpe rosse
Vanessa, Il 11 Febbraio 2014 alle 11:31

Ciao ragazze, ho pensato che vorrei indossare le scarpe rosse al mio matrimonio e avrò anche dei dettagli sul vestito....ma per le scarpe non so dove andare. Cosa mi suggerite? Grazie. Vanessa.

Vanessa, lunedì 24-Mar-14 5
V
È possibile farsi sposare da un amico o un parente?
Vanessa, Il 11 Febbraio 2014 alle 11:35

Ciao ragazze, un dubbio in comune ci si può far sposare da una persona amica e le pratiche sono anche molto semplici. Ma se noi avessimo scelto la zia del mio fidanzato è uguale anche se è un parente?...

Vanessa, mercoledì 12-Feb-14 12
V
Il velo in comune
Vanessa, Il 10 Febbraio 2014 alle 18:04

Ciao ragazze, io ero convinta che il velo si mettesse solo in chiesa poi sabato sono andata per la prima volta in un negozio per cercare il mio abito e mi hanno messo un velo ed è stato amore a prima...

Clara, martedì 11-Feb-14 18
Gaia
Velo sposa chilometrico o corto?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 12:42

Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?

Pina, lunedì 21-Set-15 205
Luca
Scarpe Sposa e calze Sposo
Luca, Il 22 Gennaio 2014 alle 11:32

Per tutti quelli che hanno scelto un colore a tema...che ne dite di abbinarvi i colori a vicenda come ad esempio le scarpe di lei e le calze di lui. Ecco alcuni esempi: Tema blu... Tema giallo... Tema...

Luca, mercoledì 11-Giu-14 228
Tiziana
A cosa non rinuncereste mai e poi mai per il vostro matrimonio??
Tiziana, Il 21 Gennaio 2014 alle 13:00

Comincio io! non rinuncerei mai a farmi accompagnare all'altare dal mio papà, a farmi accompagnare verso la mia nuova vita, verso il mio amore...

Cinzia, giovedì 10-Lug-14 164
Mena
Invitati speciali....come si vestiranno?
Mena, Il 21 Gennaio 2014 alle 19:52

Sposine belle, molte di voi quel giorno avranno come invitati alle nozze loro..i cucioloni!! Come li "vestirete" per il grande giorno? semplice collarino, o vero tait da gala..oppure nulla,totalmente...

Cinzia, sabato 8-Feb-14 106
C
Scegliere l'abito, con chi?
Cinzia, Il 21 Gennaio 2014 alle 17:55

Buonasera ragazze, ultimamente leggo topic di ragazze che chiedono o raccontano che a scegliere il proprio abito ci vanno con un "vagonata" di amici/parenti. Ora, credo he la scelta dell'abito da...

Michela, martedì 16-Set-14 283
Gaia
27 abiti da sposa Haute Couture primavera-estate 2014: il peggio ed il meglio
Gaia , Il 28 Gennaio 2014 alle 11:42

Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...

Virgi, mercoledì 9-Lug-14 289
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 2! Vota il tuo!
Flavia, Il 28 Gennaio 2014 alle 09:13

Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...

Claudia, sabato 24-Gen-15 523
V
Palloncini fuori dal Comune di Padova
Vanessa, Il 26 Gennaio 2014 alle 16:10

Ciao ragazze, mi sposerò in comune a Padova e visto che non si può lanciare il riso stavo pensando al lancio dei palloncini ma non so bene come fare. Se ce li gonfiamo noi e per caso trovo un modo per...

Maristella, lunedì 27-Gen-14 10
V
Matrimonio civile a Padova
Vanessa, Il 11 Dicembre 2013 alle 15:20

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa se a Padova ti fanno personalizzare il rito civile in comune o se sono rigidi. Non facendolo di sabato mattina ma di Domenica. Grazie

Vanessa, domenica 5-Gen-14 7
V
Corte benedettina
Vanessa, Il 12 Dicembre 2013 alle 13:38

Ciao ragazze, sto cercando un posto per il pranzo di nozze e tra le varie risposte ne ho ricevuta una interessante da Corte Benedettina, qualcuna di voi la conosce o conosce qualcuno che ha...

Aldo, lunedì 19-Mag-14 8
Serena
Le mie decorazioni/centrotavola fai da te. origami
Serena, Il 5 Febbraio 2012 alle 16:46

ciao, è una prova. è grosso come mezzo melone piccolo. pensavo dire realizzarne due o 3 per tavolo di diemensioni diverse. questo è il più piccolo. che ne pensate?

Carmen, sabato 14-Dic-13 66
Gaia
Facciamo una riepilogo del vostro fai da te!
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 09:54

Apro questo topic perché credo che sia utile per molte di voi! : ))) Pensavo che sarebbe carino se mostraste o ci raccontaste cosa avete fatto con il fai da te fino adesso e come lo avete realizzato....

Valeria, martedì 13-Mag-14 61
V
Un matrimonio fai da te
Vanessa, Il 11 Dicembre 2013 alle 11:17

Ciao ragazze, io ed il mio ragazzo pensavamo di sposarci in Ottobre ma ancora non abbiamo deciso nulla. Io per vorrei fare molte cose a casa a mano. Ci sono altre spose che pensano al fai da te?...

Marilea, giovedì 12-Dic-13 14
S
Qualcuno di voi ha fatto il lancio di palloncini fai da te e nei negozi appositi??
Stefania, Il 26 Luglio 2013 alle 09:52

Stavo organizzando il lancio dei palloncini fai da te, quindi significa che li gonfieremmo noi in location. Leggevo ovunque che i palloncini normali non resistono, che al massimo stanno su un paio di...

Serena, martedì 8-Ott-19 9
V
Sposarsi a Ca' Marcello, Treviso
Vanessa, Il 10 Dicembre 2013 alle 12:09

Ciao ragazze, io e il mio ragazzo conviviamo già e stiamo iniziando a pensare a sposarci il prossimo anno magari in ottobre ma non abbiamo ancora deciso la data. Guardando in internet mi sono...

Jacopo, mercoledì 15-Gen-14 11
Gaia
Club della sposa rossa
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:21

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Claudia, lunedì 18-Apr-22 289
S
Info cà marcello
Silvia, Il 19 Aprile 2012 alle 10:08

Ciao ragazze, mi sposo il 15.06.13 e, nonostante sia un pò da lontano da casa mia, mi sono innamorata di Cà Marcello a Piombino Dese..qualcuna ci è stata?me la consigliate?abbiamo fissato un...

Jessica, giovedì 11-Giu-15 18

Gruppi generali

Ispirazione