Trento, Trento · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze, non ho la più pallida idea di cosa regalare ai testimoni. Anche perchè non vorremmo spendere troppo però comunque che sia un bel pensiero di ringraziamento. Avete idee? grazie.
Ho partecipato al post di Vanessa
4408 giorni faCiao Vane, novità con il vestito? Un abbraccio e buon pranzo!
Ho partecipato al post di Vanessa
4448 giorni faHo creato un post
4449 giorni faCiao ragazze, un dubbio in comune ci si può far sposare da una persona amica e le pratiche sono anche molto semplici. Ma se noi avessimo scelto la zia del mio fidanzato è uguale anche se è un parente? si può fare?
Ho creato un post
4449 giorni faCiao ragazze, ho pensato che vorrei indossare le scarpe rosse al mio matrimonio e avrò anche dei dettagli sul vestito....ma per le scarpe non so dove andare. Cosa mi suggerite? Grazie. Vanessa.
Ho partecipato al post di Gaia
4449 giorni faHo creato un post
4449 giorni faCiao ragazze, io ero convinta che il velo si mettesse solo in chiesa poi sabato sono andata per la prima volta in un negozio per cercare il mio abito e mi hanno messo un velo ed è stato amore a prima vista. Poi mi hanno detto che non è vero che si...
Ho ottenuto una medaglia!
4460 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luca
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4460 giorni faHo partecipato al post di Mena
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4460 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM