Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013
Amo le farfalle
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4393 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe ? Io le vorrei lilla visto il tema del matrimonio ma in molti me le bocciano ... Partiamo dai...
Ho creato un post
4421 giorni faEcco un'altra prova confrontiamo insieme
Ho creato un post
4422 giorni faRagazze voglio trovare delle strepitose scarpe lilla chi mi aiuta non le trovo da nessuna parte
Ho creato un post
4422 giorni faRagazze sono indecisa oggi ho fatto una prova dal mio parrucchiere invece che da quella che mi faceva tutto pacchetto trucco e acconciatura mi dite come sto? La prima era quella vecchia la seconda é di oggi
Ho creato un post
4433 giorni faRagazze vi piacciono come starebbero vol mio vestito ?mia sorella dice che sono esagerate voi come la pensate ? Dove ho preso l'abito c'erano quelle col nodo davanti ma col tacco di Swarovski vi posto delle foto
Ho creato un post
4433 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio , noi ci sposeremo il 28 sett, abbiamo già 2 figli di 6 e 2 anni, vorrei fare il viaggio di bozze ma per una volta solo noi, anche pochi gg e non troppo lontana , perché se devo lasciare i miei bimbi a casa ho...
Ho creato un post
4434 giorni faRagazze guardate che bello che sarà il mio tableau mariage ... Questa è solo una bozza calcolate che invece dei disegni ci saranno incollate delle tortine in fimo
Ho creato un post
4435 giorni faCiao ragazze sono in crisi con l'acconciatura non so più se mi piace .., vi posto le foto mi date dei consigli ho paura di sbagliare. La. Prima foto sono i miei la seconda con aggiunta di extencion . La terza era quella che avevo visto come modello ....
Ho creato un post
4442 giorni faCiao ragazze alla fine ho scelto la tortina che con varie misure userò anche come segna tavolo e segna gusto confettata . Ma ho un dubbio la ragazza i segnaposti me li confezionerebbe come da foto voi che fareste? Io non scrivo il nome degli invitati...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze ho scelto questa acconciatura ma non riesco a trovare un fermaglio simile mi aiutate.
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze quali preferite tema matrimonio i dolci i colori avorio e lilla
Ho creato un post
4451 giorni faCiao ragazze voglio comprare io guest book io sono impedita e lo vorrei sui colori dell'avorio e lilla con farfalle e tortina nuziale mi potete consigliare grazie
Fotografi garanzie ANFM