Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013
Amo le farfalle
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4173 giorni faCiao belle donne volevo dare un consiglio alle future spose che si sposeranno i avranno un ricevimento sul prato. Acquistate il salvatacchi trasparenti io li ho presi su amazon ci sono varie misure ho salvato le mie loriblu ed ero l'unica che non...
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze tra qualche ora toccherà a me mi tremano le gambe e manca l'aria sono molto agitata ... Volevo salutare tutte e ringraziarvi per il sostegno i consigli e quanto scambiato con voi in questi lunghi mesi ... Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
4352 giorni faCiao a tutte ragazze vi ricordate che avevo aperto un topic su Tattoo sopracciglia o extencion ... Questa mattina sono andata da sephora e mi hanno fatto un servizio sulle sopracciglia troppo Figo è una tinta che dura 40 gg non è invasiva ......
Ho creato un post
4355 giorni faSe a qualcuno interessa ci sono orologi e gioielli Calvin klein su privalia
Ho creato un post
4355 giorni faCiao a tutte la mia testimone di nozze sarà mia sorella e volevo chiedervi un consiglio tra queste 3 idee forza coi commenti. Ormai sono dipendente da voi non scelgo più nulla se prima non ho i vs pareri
Ho creato un post
4356 giorni faRagazze ecco le mie scarpe di ricambio le adoro
Ho creato un post
4357 giorni faCiao ragazze eccomi qui volevo farvi vedere il mio nuovo colore di capelli penso terrò questo alla fine vi piace? Rispetto alla foto del profilo che era più scuro quale preferite ? Questo secondo ne mi addolcisce più il viso
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze voglio chiedervi un consiglio se poteste scegliere vi fareste mettere le extension oppure fare il tatuaggio alle sopracciglia? Purtroppo i costi sono alti e entrambi non posso farli voi cosa fareste ?
Ho creato un post
4366 giorni faRagazze vi sembra troppo per il matrimonio ( ricordate che ha il lilla e l'avorio come filo conduttore anche il mio bouquet sarà così )
Ho creato un post
4373 giorni faMi aiutate a decidere
Ho creato un post
4374 giorni faInteressa oggi sono su privalia
Ho creato un post
4381 giorni faSemplice sul lilla bello...
Ho creato un post
4381 giorni faVi presento le mie scarpe ... Ho pianto quando le ho provate come per l'abito
Ho creato un post
4385 giorni faDelle loriblu del 2012 ma bellissime, queste almeno le potrò sfruttare anche dopo ... Che ne dite e sono sfiziose come il mio abito le prenderò sabato che emoZione
Ho creato un post
4386 giorni faNon ho ancora scelto mi. Aiutate a capire quale scarpa sta meglio col mio abito
Ho creato un post
4390 giorni faVisto il poco entusiasmo per le altre scarpe ho trovato queste sono di Francesco calzature qualcuno lo conosce le ha provate? Conoscete il prezzo? E dove posso comprarle a Milano? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM