Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013
Amo le farfalle
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
4173 giorni fa
ciao belle donne volevo dare un consiglio alle future spose che si sposeranno i avranno un ricevimento sul prato. Acquistate il salvatacchi trasparenti io li ho presi su amazon ci sono varie misure ho salvato le mie loriblu ed ero l'unica che non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4174 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4174 giorni fa
Ciao, qualcuna di voi conosce o lavora il fimo??? Mi servirebbero dei segnaposti tipo questi in foto, ma non vorrei spendere molto.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4221 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4352 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vi ricordate che avevo aperto un topic su Tattoo sopracciglia o extencion ... Questa mattina sono andata da sephora e mi hanno fatto un servizio sulle sopracciglia troppo Figo è una tinta che dura 40 gg non è invasiva ......
4355 giorni fa
Ciao a tutte la mia testimone di nozze sarà mia sorella e volevo chiedervi un consiglio tra queste 3 idee forza coi commenti. Ormai sono dipendente da voi non scelgo più nulla se prima non ho i vs pareri
4356 giorni fa
4357 giorni fa
Ciao ragazze eccomi qui volevo farvi vedere il mio nuovo colore di capelli penso terrò questo alla fine vi piace? Rispetto alla foto del profilo che era più scuro quale preferite ? Questo secondo ne mi addolcisce più il viso
4362 giorni fa
Ciao ragazze voglio chiedervi un consiglio se poteste scegliere vi fareste mettere le extension oppure fare il tatuaggio alle sopracciglia? Purtroppo i costi sono alti e entrambi non posso farli voi cosa fareste ?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4362 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4366 giorni fa
Ragazze vi sembra troppo per il matrimonio ( ricordate che ha il lilla e l'avorio come filo conduttore anche il mio bouquet sarà così )
4373 giorni fa
4375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4377 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4380 giorni fa
4381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM