Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013
Amo le farfalle
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4153 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4172 giorni fa
Ho creato un post
4173 giorni faCiao belle donne volevo dare un consiglio alle future spose che si sposeranno i avranno un ricevimento sul prato. Acquistate il salvatacchi trasparenti io li ho presi su amazon ci sono varie misure ho salvato le mie loriblu ed ero l'unica che non...
Ho partecipato al post di Lorenne
4173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4174 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho partecipato al post di Silvia
4174 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4174 giorni fa
Ciao, qualcuna di voi conosce o lavora il fimo??? Mi servirebbero dei segnaposti tipo questi in foto, ma non vorrei spendere molto.
Ho partecipato al post di Manuela
4174 giorni fa
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze tra qualche ora toccherà a me mi tremano le gambe e manca l'aria sono molto agitata ... Volevo salutare tutte e ringraziarvi per il sostegno i consigli e quanto scambiato con voi in questi lunghi mesi ... Un abbraccio a tutte
Ho partecipato al post di Flavia
4221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4221 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho partecipato al post di Emanuela
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM