Ciao belle donne volevo dare un consiglio alle future spose che si sposeranno i avranno un ricevimento sul prato. Acquistate il salvatacchi trasparenti io li ho presi su amazon ci sono varie misure ho salvato le mie loriblu ed ero l'unica che non sprofondava ... Baci a tutte
Io sono a conoscenza della loro esistenza, ho provato anche a vederli sul sito del villaggio degli sposi lunica nia preoccupazione è quella che non vadano bene sulle mie scarpe.....adesso comunque vado sul loro sito ufficiale grazie per la dritta.
Misura tacco.. Circa 13 euro... Si possono regalare e te le consegnano in un carinissimo sacchetto di organza bianco .. Vai sul loro sito ideaHeel.it trovi tutto .. Ci sono dei punti vendita ma non sono molti
Sono della ideaHeel io li ho presi su amazon ma dal loro sito c'erano offerte spose se si acquistavano per più persone e si possono regalare alle damigelle...il prezzo è circa 13 euro e ha due misure alto e medio in base al tacco guardate il loro sito utilissimo http://www.idealheel.it/epages/990317184.mobile/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990317184/Categories/%22Shop+OnLine%22
Li conosco da anni ma non li ho mai ancora acquistati.ma penso che questa volta me ne dovrò procurare un paio visto che se il tempo sarà come dovrebbe essere,faremo il ricevimento sul prato.certo chiederò alla villa di non bagnate il prato il giorno prima ma con le scarpe avorio è meglio pensare anche a qualcosa del genere!
Ragazze sono stupendi e non sapevo esistessero!! Scusate ma quanto costano? E dove si trovano? Di vendono in base al numero di piede..o alle misure del tacco? Non si possono regalare alle invitate vero? Scusate il bombardamento di domande..
Hai fatto benissimo a dare il tuo parere, sicuramente è un'ottima idea usarli, ho sollevato solo il discorso estetico, perchè mi capita di usarli normalmente, ma ognuno è libero di scegliere, quoto in ogni modo il tuo topic perchè penso possa essere utile a tante sposine!
Io li ho avuti e nessuno se ne è accorto finche non l'ho detto io li ho messi proprio sul prato e le foto me le hanno fatte in tutti i modi a meno che non vuoi ti fotografino i tacchi mi sembra difficile che si possano vedere inoltre sono trasparenti e devi vederli da vicino ... Comunque io ho dato il mio parere
Di utili sono utili, li vedo spesso alle danzatrici, io non li userò perchè sono antiestetici, ne ho a casa diverse paia, qui a Roma sui sanpietrini mi hanno salvato tante scarpe. beh però nelle foto non li voglio, quel giorno voglio stare al top...