Pavia, Pavia · Da Dicembre 2013
Amo le farfalle
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
4387 giorni fa
Delle loriblu del 2012 ma bellissime, queste almeno le potrò sfruttare anche dopo ... Che ne dite e sono sfiziose come il mio abito le prenderò sabato che emoZione
4392 giorni fa
Visto il poco entusiasmo per le altre scarpe ho trovato queste sono di Francesco calzature qualcuno lo conosce le ha provate? Conoscete il prezzo? E dove posso comprarle a Milano? Grazie a tutte
4393 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe ? Io le vorrei lilla visto il tema del matrimonio ma in molti me le bocciano ... Partiamo dai...
4420 giorni fa
4421 giorni fa
Ragazze sono indecisa oggi ho fatto una prova dal mio parrucchiere invece che da quella che mi faceva tutto pacchetto trucco e acconciatura mi dite come sto? La prima era quella vecchia la seconda é di oggi
4433 giorni fa
Ragazze vi piacciono come starebbero vol mio vestito ?mia sorella dice che sono esagerate voi come la pensate ? Dove ho preso l'abito c'erano quelle col nodo davanti ma col tacco di Swarovski vi posto delle foto
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4433 giorni fa
ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
4434 giorni fa
Ciao ragazze sono in crisi con l'acconciatura non so più se mi piace .., vi posto le foto mi date dei consigli ho paura di sbagliare. La. Prima foto sono i miei la seconda con aggiunta di extencion . La terza era quella che avevo visto come modello ....
4434 giorni fa
Ragazze guardate che bello che sarà il mio tableau mariage ... Questa è solo una bozza calcolate che invece dei disegni ci saranno incollate delle tortine in fimo
4442 giorni fa
Ciao ragazze alla fine ho scelto la tortina che con varie misure userò anche come segna tavolo e segna gusto confettata . Ma ho un dubbio la ragazza i segnaposti me li confezionerebbe come da foto voi che fareste? Io non scrivo il nome degli invitati...
4442 giorni fa
4442 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto questa acconciatura ma non riesco a trovare un fermaglio simile mi aiutate.
Fotografi garanzie ANFM