Prato, Prato · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1610 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1612 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1617 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1617 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
1617 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1645 giorni faCiao! Mi è venuto un dubbio. Io mi sposerò il 9 maggio con rito civile in location. Quanti testimoni occorre avere?
1645 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1651 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ho ottenuto una medaglia!
1719 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM